Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque il coperchio del bag passeggero a vista non è tanto premiummm :lol:

é quello che ho detto anche io, dopo però un'auto bisogna giudicarla nel complesso. Il che però mi ha stupito un po' visto che sulla nuova Seat Ibiza quest'ultimo non c'è, ma c'è sulla Skoda Fabia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
é quello che ho detto anche io, dopo però un'auto bisogna giudicarla nel complesso. Il che però mi ha stupito un po' visto che sulla nuova Seat Ibiza quest'ultimo non c'è, ma c'è sulla Skoda Fabia.

plancia stampata rigida e bag a vista...quella della GPunto a parità è davvero migliore come materiali e ricerca del dettaglio.

Che strano, hanno messo una grande specchiatura morbida sulla Ibiza e hanno lasciato rigida la plancia di Polo, come per i modelli precedenti.

Strana politica, davvero strana.

Link al commento
Condividi su altri Social

plancia stampata rigida e bag a vista...quella della GPunto a parità è davvero migliore come materiali e ricerca del dettaglio.

Che strano, hanno messo una grande specchiatura morbida sulla Ibiza e hanno lasciato rigida la plancia di Polo, come per i modelli precedenti.

Strana politica, davvero strana.

Infatto anche secondo me la plancia della Grande Punto è riuscita molto meglio come estetica ed ergonomia, però magari qui sulla Polo i materiali sono un po' più di qualità, bisognerà toccare con mano, comunque anche a me non piace molto il coperchio a vista ma comunque la macchina non è male anzi un netto passo avanti per VW anche verso i giovani, di sicuro straccerà la concorrenza di casa fatta da Seat Ibiza (veramente oscena) e Skoda Fabia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Infatti anche secondo me la plancia della Grande Punto è riuscita molto meglio come estetica ed ergonomia, però magari qui sulla Polo i materiali sono un po' più di qualità
Modificato da Cliomane
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo "Netcarshow" l'uscita in commercio sara' prevista per l'ultima settimana di Giugno in Germania, mentre per meta' Luglio nell'Europa Continentale!!!

Ma vaff@@@@looooooooooooooooooooooooooo!!! Se cosi' sara' sul serio e allora abdichero'!!!

Volkswagen ti prego, falla uscire prima!!!

Ma mi sa che la data sara' proprio quella!!! Purtroppo!!!

Andro' di Yaris!!! Pazienza!!!

Comunque aspettero' domani per avere notizie piu' certe circa la commercializzazione e se la data di Luglio sara' confermata, andro' alla Toyota ad ordinare la nuova Yaris!!!

A proposito, la nuova Yaris 2009 e' Euro 4, la nuova Polo 2009 sara' Euro 4 o Euro 5?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo "Netcarshow" l'uscita in commercio sara' prevista per l'ultima settimana di Giugno in Germania, mentre per meta' Luglio nell'Europa Continentale!!!

Ma vaff@@@@looooooooooooooooooooooooooo!!! Se cosi' sara' sul serio e allora abdichero'!!!

Volkswagen ti prego, falla uscire prima!!!

Ma mi sa che la data sara' proprio quella!!! Purtroppo!!!

Andro' di Yaris!!! Pazienza!!!

Comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.