Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

secondo me si sono accorti di aver preso una contonata con i prezzi che avevano messo e per non far ancora un' altra figuraccia per rettificarli fanno gli sconti... però una persona che non lo sa e legge i prezzi sul giornale un pò si smonta...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in skoda stan facendo GROSSI sconti.

ho visto dei prezzi in concessionario l'altra sera..da farci un pensiero.

Comunque, 5200 euro di sconto l'hai pagata 22 mila euro.

Mi pare tanto comunque ma già più in linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti ,

Sabato 31 ottobre presa la Skoda yeti modello 1.2 TSI Experience

Aggiunti i cerchi Annapurna 17 , antifurto volumetrico , sensore di parcheggio posteriore , Pedaliera cromata , listelli alluminio anteriori , Deflettori ant e post tutto x 19,400.00 euro comprese tasse e messa in strada .

Prevista consegna metà Dicembre .

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti ,

Sabato 31 ottobre presa la Skoda yeti modello 1.2 TSI Experience

Aggiunti i cerchi Annapurna 17 , antifurto volumetrico , sensore di parcheggio posteriore , Pedaliera cromata , listelli alluminio anteriori , Deflettori ant e post tutto x 19,400.00 euro comprese tasse e messa in strada .

Prevista consegna metà Dicembre .

ciaoo

Ma la 1.2 tsi che hai preso è 4x4 o 4x2?

Comunque buono acquisto ben venuto fra gli skodisti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 1.2 tsi che hai preso è 4x4 o 4x2?

Comunque buono acquisto ben venuto fra gli skodisti!! ;)

la 1.2 c'è solo trazione anteriore non è prevista la 4x4

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 1.2 tsi che hai preso è 4x4 o 4x2?

Comunque buono acquisto ben venuto fra gli skodisti!! ;)

5 buoni motivi per skoda yeti:1)finanziamenti flessibili ottime proposte per l'acquisto,2)possibilita di scegliere allestimenti,colori e motori benzina & diesel,3)buona per la famiglia media 5 posti comodi,4)dotazioni e dispositivi di sicurezza a buon livello,5)come euro5,e 5 le stelle euro ncap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao,

sono un possessore di una punto 1.2 benzina (8v 3 porte) immatricolata nell'anno 2000 alla quale ho installato un impianto gpl, sto pensando di acquistare un 4x4 di piccole dimensioni.

Sono indeciso tra la Yeti e la Sedici/Sx4.

Economicamente, Fiat (il prezzo è di sabato 23 gennaio 2010) propone un prezzo eccezionale :| .

la proposta è per una Sedici 2.0MTJ Emotion colore metallizzato + tutti gli accessori disponibili escluso il navigatore satellitare, il prezzo che mi è stato proposto, con gli sconti di gennaio si aggira intorno ai 22.000 euro rispetto ai 27.181 ufficiali.

La macchina che però vorrei è appunto una Skoda Yeti Adventure 4x4 2.0 TDI 140Cv.

Nel caso della Yeti ho aggiunto al preventivo, la funzione offroad, il metallizzato, ruota di scorta minispare, sensori di parcheggio posteriori fari adattivi xenon e vetri oscurati. In questo caso il prezzo è stato di 26.000 € rispetto ai 29.660€ del prezzo ufficiale.

Sono ovviamente orientato per la Skoda, perchè è decisamente migliore, come qualità degli interni e come abitabilità.

Scrivo qui nel forum sperando che qualcuno possa aiutarmi nella decisione, vorrei avere un riscontro sui consumi REALI di questa auto.

Sono certo che i 6.1l/100Km sono un utopia.

Inoltre.. la Yeti ha un sistema di bloccaggio del differenziale o funziona tutto tramite il tasto offroad?

Mi appresto a fare un uso abbastanza stradale.. ma non mancheranno percorsi fuoristrada (avendo casa in montagna).

Non vorrei ritrovarmi con un auto molto bella ma un pò assetata di consumi (prendendo come parametro i consumi della sedici), e poco performante in offroad.

In famiglia abbiamo già una sedici e devo dire che i consumi sono distanti da quelli dichiarati dalla casa infatti si aggirano intorno ai 7l/100km ovvero circa 13.6 km/l, però la sedici in questione ha un motore 120cv e pesa meno della Yeti.

Spero che qualcuno mi possa aiutare nella scelta.

Saluti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.