Vai al contenuto

Instant Nav e punti di interesse


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Volevo cheiedere una cosa ai possessori del pack infoteinment.

Tra pochi giorni (spero:roll:), dovrebbe arrivare la mia Platino e volevo sapere se avrò la possibilità di trasferire i punti d'interesse che ora ho sul mio TomTom, sul navigatore del Deltone.

Se è possibile (nel forum, mi sembra di ricordare che qualcuno diceva di si!), mi dite come si fa, per favore?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Modificato da Prestige

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

i punti di interesse che ci sono sul navigatore della delta sono molto piu aggiornati del tuo tom tom....Poi nn puoi lo stesso:-((

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

walnap devi convertire i poi da ov2 a csv

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che te li sei scaricati e convertiti li carichi con il software che ti danno sul cd con le mappe.

occhio che il nav ne gestisce solo 15 però...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo che te li sei scaricati e convertiti li carichi con il software che ti danno sul cd con le mappe.

occhio che il nav ne gestisce solo 15 però...

ciao Milo, i 15 ai quali ti riferisci, sono "altri POI" o sono al massimo 15 "punti" dello stesso POI

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

I 15 sono quelli che la delta è in grado di gestire. Se,ad esempio, ne inserisci più di 15 ti avvisa che sulla pen drive ce ne sono di più ma che non li può gestire. Quindi se ne metti 15 poi diversi (e non 15 punti dello stesso poi, quelli sono illimitati) te li gestisce come "altri poi" ma non più di quelli. Non so se sono stato chiaro

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però il problema (noto, dato che ho rotto le scatole a tutti per sapere se fosse o meno possibile!) è che l'instant nav non ha la pennetta usb ma la SD e non ha (credo) un cd di installazione, quindi penso che l'unico modo sia copiare i file sulla SD nella cartella che già contiene i POI forniti dall'origine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.