Vai al contenuto
  • 0

Bravo 1.6 M-Jet - Consigliatemi


Homer986

Domanda

Ciao a tutti!

Ho girato vari concessionari ed alla fine ho ottenuto un pò di preventivi.... il migliore è stato di 21600€ - 2000€ (di supermega valutazione di una Polo superskifo deluxe del 2001! ke aveva + di qualke difetto!)

Totale 19600€ (compresa IPT)

l'auto in questione è:

Fiat Bravo 1.6 mjet 120cv Dualogic Emotion (23100€ di listino):

Vernice Lenticolare Nero Provocatore (500€)

Blue & Me (300€)

Vetri Oscurati (170€)

Ruotino (90€)

Batticalcagno in alluminio (90€)

Terminale cromato (97€)

ke ne dite? kiudo??? :?

Modificato da Homer986
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti!

Ho girato vari concessionari ed alla fine ho ottenuto un pò di preventivi.... il migliore è stato di 21600€ - 2000€ (di supermega valutazione di una Polo superskifo deluxe del 2001! ke aveva + di qualke difetto!)

Totale 19600€ (compresa IPT)

l'auto in questione è:

Fiat Bravo 1.6 mjet 120cv Dualogic Emotion (23100€ di listino):

Vernice Lenticolare Nero Provocatore (500€)

Blue & Me (300€)

Vetri Oscurati (170€)

Ruotino (90€)

Batticalcagno in alluminio (90€)

Terminale cromato (97€)

ke ne dite? kiudo??? :?

Ciao da felice possessore di una delta con lo stesso motore non posso che consigliarti l'acquisto. Il prezzo mi sembra buono, l'auto a me piace. In bocca al lupo per la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me è un buon prezzo e i contenuti ci sono tutti, dal motore al cambio.

quando ho provato bravo però ho trovato la visuale posteriore un tantino difficile..non so se io metterei i vetri scuri. quanto meno prevedi la spesa dei sensori..

comunque ottima auto imho,vaya con dios;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ulteriore sconticino ottenuto... prezzo finale 19300€ ed ho recuperato anke i tappetini con il logo Bravo!

la Polo è valutata pokissimo anke vendendola privatamente la somma era identica!

per quanto riguarda Golf 308 e Megane... a parità di optionals il prezzo era stratosferico...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ulteriore sconticino ottenuto... prezzo finale 19300€ ed ho recuperato anke i tappetini con il logo Bravo!

la Polo è valutata pokissimo anke vendendola privatamente la somma era identica!

per quanto riguarda Golf 308 e Megane... a parità di optionals il prezzo era stratosferico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.