Vai al contenuto
  • 0

Assicurazione seconda auto


Smasher220

Domanda

Ciao! allora il mio problema è un pò complicato, cercherò di spiegarmi bene. Mia madre risulta avere due macchine assicurate a nome suo: una 126 (che utilizza mio nonno) e una Ka, che uso io e che quindi mantengo a mie spese compresa l'assicurazione.In pratica entrambe le auto sono intestate a mia madre ma sia io che mio nonno dato che le utilizziamo noi ci occupiamo di pagarne le spese tra cui il bonus dell'assicurazione. Ieri il fattaccio: mio nonno fa un incidente con la sua 126, di conseguenza gli aumenterà l'assicurazione. Ora mi domando se aumenterà anche a me, cioè se la classe di merito scenderà anche sulla seconda auto intestata alla stessa persona che teoricamente è responsabile dell'incidente sulla 126.

In sostanza: se possiedo 2 macchine e faccio un incidente con una, vengo declassato anche per la seconda e quindi mi trovo a pagare più cari entrambi i premi? grazie:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.