Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Bahrain


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che non hai letto bene.

Ieri Raikkonen, senza kers, prendeva 2 decimi da Massa.

Oggi Raikkonen usava il kers, e quindi teoricamente doveva raggiungere se non addirittura superare Massa, ed invece il distacco è rimasto invariato.

Come dire che la presenza o meno del kers..... ;) ;) ;)

E stiamo parlando di una pista molto adatta al suo uso.. ;)

hai ragione,letto male scusa...:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che non hai letto bene.

Ieri Raikkonen, senza kers, prendeva 2 decimi da Massa.

Oggi Raikkonen usava il kers, e quindi teoricamente doveva raggiungere se non addirittura superare Massa, ed invece il distacco è rimasto invariato.

Come dire che la presenza o meno del kers..... ;) ;) ;)

E stiamo parlando di una pista molto adatta al suo uso.. ;)

Dato che non sappiamo con quanto quantitativo di carburante e con quale set-up Raikkonen e Massa hanno girato, in altri termini, se le variabili sono le stesse tra i due ferraristi, direi che il paragone è azzardato. ;)

Aspettiamo la gara per tirare le somme...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, mi chiedo solo perché i tecnici Ferrari (che hanno dati, telemetria alla mano) hanno deciso di mettere il KERS sulla Ferrari di Raikkonen piuttosto che toglierlo sull'auto di Massa. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, mi chiedo solo perché i tecnici Ferrari (che hanno dati, telemetria alla mano) hanno deciso di mettere il KERS sulla Ferrari di Raikkonen piuttosto che toglierlo sull'auto di Massa. ;)

Perchè Raikkonen è più pesante di Massa... e quindi con il Kers non ha la possibilità di posizionare nessuna zavorra, visto che questo inverno è dovuto pure dimagrire di qualche Kg per riuscire a far rientrare l'auto nel peso limite.. ;) ;) ;)

Quindi, se devi fare una prova comparativa, la fai togliendo il kers a Raikkonen, non a Massa. Ovvio.

Comunque....

...se non l'avessi già detto abbastanza volte....

IO VOGLIO VETTEL.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Raikkonen è più pesante di Massa... e quindi con il Kers non ha la possibilità di posizionare nessuna zavorra, visto che questo inverno è dovuto pure dimagrire di qualche Kg per riuscire a far rientrare l'auto nel peso limite.. ;) ;) ;)

Quindi, se devi fare una prova comparativa, la fai togliendo il kers a Raikkonen, non a Massa. Ovvio.

Comunque....

...se non l'avessi già detto abbastanza volte....

IO VOGLIO VETTEL.

avevano parlato di un nuovo chassis per raikkonen alleggerito proprio per questo motivo che avrebbero adottato per questo gran premio

Link al commento
Condividi su altri Social

Commento alle Q2, le più indicative dato che si svolgono a serbatoio vuoto.

Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel.Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel. Io voglio Vettel.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.