Vai al contenuto

Coupè di nome o di fatto?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

c30 e passat sono coupe'?..buonanotte

E solo l'evoluzione, e menomale che c'e l'evoluzione perche senno oggi ci ritroveremo con machine aperte a portare caschi e guanti per guidarle con le ruote non carenate, etc... :D;)

TT, Z4, sono un tipo di Coupé, Serie3, A5 un altro ma sempre coupé sono, Passat e CLS, ancora un altro tipo, ma sono Coupé (4p), Come C30, Scirocco, Brera e Megane Coupé sono un ennesimo tipo di Coupé...

Ibiza SC non credo viene (giustamente) conteggiate nelle Coupé, ma per me MiTo e Mini potrebbero rientrare in un altra categoria di Coupé, come vetture con 4 posti 2+2 sportive e con porte senza cornice (:D)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Le coupè dovrebbero essere tagliate, non confondiamo con le 2 porte , secondo me Mini non è per nulla coupè, invece una Brera è una coupè rispetto a 159, da cui prende la meccanica

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con voi, ma trane la MiTo, le altre di questa Top10 sono Coupé in tutti i sensi secondo me...

Mito, Scirocco, C30 e Megane sono coupè solo sulla carta e soltanto per una "raccomandazione". Passat non è coupè in nessun senso. NESSUNO.

E' più coupè il mio barattolo della Passat CC.

Perchè col tuo punto di vista, allora il concetto di coupè non esiste più, perchè almeno 1/3 delle auto vi rientrerebbe.

Sono le case e sopratutto l'Unrae a fare una pastetta inutile e fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito, Scirocco, C30 e Megane sono coupè solo sulla carta e soltanto per una "raccomandazione". Passat non è coupè in nessun senso. NESSUNO.

E' più coupè il mio barattolo della Passat CC.

Perchè col tuo punto di vista, allora il concetto di coupè non esiste più, perchè almeno 1/3 delle auto vi rientrerebbe.

Sono le case e sopratutto l'Unrae a fare una pastetta inutile e fuorviante.

Per Passat, ritengo che non e una berlina, come una SW non e una berlina...

Ma per essere piu precisi ci vorrebbe piu "categorie" di coupé come esistono piu categorie di Monovolumi e come ci sono le berline e le SW. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Le coupè dovrebbero essere tagliate, non confondiamo con le 2 porte , secondo me Mini non è per nulla coupè, invece una Brera è una coupè rispetto a 159, da cui prende la meccanica

quoto: brera, gt e megane sono coupè, ma mito, mini, ibiza NO...!

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che siamo un po OT

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo stabilire che un coupé (per come la penso io) deve avere 2 porte e 3 volumi? Lo so, sono tradizionalista.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 124 Coupè?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.