Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

:

beh, alla fine ho cercato di fare un lavoro "credibile" modificando paraurti, fari, e cofano motore (anche se ho aggiunto una piccola modifica sui lamierati delle portiere..)

Hai fatto la cosa giusta, penso che modificheranno le parti che hai modificato tu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Modificherei solo la calandra per farla sembrare meno verticale, facendo scorrere un po' verso il basso il bordo superiore e forse abbasserei altrettanto anche i fari, per non far sembrare troppo alto e cubico il muso.

Ma per il resto, sopratutto i dettagli dei fendi e sotto i fari me piacciono. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se sono furbi, sarebbe bello fare una bella grossa Lancia su base LX lungo 305cm di seg.F (in Europa) con in piu 2 Seg.E Europee Alfa e Lancia su base LX "corto" 295cm con Alfa con carrozzeria specifica che andrebbe anche in USA e Lancia che sarebbe un rebadging della prossima 200C. ;)

Perche grossa com'e, la 300C la vedo piu come una F che come una E. E questo sarebbe un bene per il gruppo avendo un Seg.F piu "normale" che la "Exotic Luxury" Maserati Quattroporte.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A ayma....sono curioso di vedere il tuo disegno ma quanto è grande che non mi si apre!!!

Ora vedo non male:):)........mi hai risparmiato il lavoretto della serata...ma vedremo.

ridimensionata ;)

Modificherei solo la calandra per farla sembrare meno verticale, facendo scorrere un po' verso il basso il bordo superiore e forse abbasserei altrettanto anche i fari, per non far sembrare troppo alto e cubico il muso.

Ma per il resto, sopratutto i dettagli dei fendi e sotto i fari me piacciono. ;)

beh,diciamo che ho voluto tenereanche i volumi della 300 ec, proprio per il fatto di non dover modificare troippo i lamierati e gli eventuali ingombri ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,diciamo che ho voluto tenereanche i volumi della 300 ec, proprio per il fatto di non dover modificare troippo i lamierati e gli eventuali ingombri ecc..

Infatti non intendevo di abbassare il muso, ma di far scorrere verso il basso di qualche cm calandra e fari, lasciando alla lamiera/plastica il compito di coprire lo spigolo, nel modo più morbido possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco ;)

http://img690.imageshack.us/img690/4359/newthesis.jpg

alla fine non è cosi malvagia, lavorandoci su puo venire qualcosa di carino :)

certo, la 200C si presta moolto meglio..

Ullallà! Così mi piace! ;)

Se riuscite ad affinarla ulteriormente, lavorando solo su frontale e particolari di finitura, secondo me ne esce un gran bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.