Vai al contenuto

Birre in bottiglia rigorosamente 33cl (ma quella da 66 son più da muratore..)


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

minchia tu bevi solo la drive beer quando esci..

hai ancora la bottiglia che ti ho mandato intonsa, vero?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

viru-girl.jpg

e questa l'avete mai bevuta?

l'altro giorno ancora un po' tampono una con la mia motozzappa per guardare il manifesto di questo figone imperiale..

edit..

mi ero dimentiicato la birra.. Viru, estone.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

viru-girl.jpg

e questa l'avete mai bevuta?

l'altro giorno ancora un po' tampono una con la mia motozzappa per guardare il manifesto di questo figone imperiale..

edit..

mi ero dimentiicato la birra.. Viru, estone.

Con quell'immagine non è difficile dimenticarsi della birra!:redd

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

viru-girl.jpg

e questa l'avete mai bevuta?

l'altro giorno ancora un po' tampono una con la mia motozzappa per guardare il manifesto di questo figone imperiale..

edit..

mi ero dimentiicato la birra.. Viru, estone.

Tanto bella la bottiglia, quanto normale il contenuto....non particolarmente significativa...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Carlone.. tua morosa lavora in qualche birreria a San Donà? che io vado sempre a sbevazzare a S.Donà, e ti assicuro che al raduno, prima che mi dicessi che tua morosa è dalle mie parti, avevi una faccia nota..

comunque.. io porto le mie testimonianze "romene" con la birra di Timisoara:

Timisoreana.JPG

e la mitica Ursus:

Ursus.gif

anche se preferisco la prima..

No..lavorava proprio nell'ufficio divisione italiana vendite e finanza Paulaner...infatti devo avere ancora una decina di litri in cantina...la riserva di emergenza!!:b35:b35:b35

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la weiss non mi ha mai sconfinferato..preferisco di gran lunga una bella scura non filtrata tipo leffe e company..

no guinness, mi sa di pisciatoio inglese:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.