Vai al contenuto

180 dollari per un iPhone 3G S


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se telefoni puoi fare tutto quello che vuoi; quello che non puoi fare "veramente" è avere due software "aperti" assieme. Diciamo che quello che manca è l'esecuzione in background di altri task.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

metto questo post di net in firma.....

MA VAFFANCULO, VA...............:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

per questo rimani un formaggiaro..con nimbuzz lo lasci aperto e sei reperibile sempre e cmq su tutto (vatti a vedere cosa fa) e puoi continuare ad usare tutto il sw del tuo telefono..

senza mt, non fai nulla..per te è poco, per me è tutto..

certo che se tu fai le chiamate da 14enne"dai veloce che sto spendendo troppo butta la pasta cazzo" è ovvi che non ti serva:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

per questo rimani un formaggiaro..con nimbuzz lo lasci aperto e sei reperibile sempre e cmq su tutto (vatti a vedere cosa fa) e puoi continuare ad usare tutto il sw del tuo telefono..

senza mt, non fai nulla..per te è poco, per me è tutto..

certo che se tu fai le chiamate da 14enne"dai veloce che sto spendendo troppo butta la pasta cazzo" è ovvi che non ti serva:lol:

si,si e non devi mai spegnere e riaccendere il cadavere che hai MAI vero?....

ahahahahahahahahahaha

come funzionano bene le applicazioni in MT quando spegni e riaccendi,.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per questo rimani un formaggiaro..con nimbuzz lo lasci aperto e sei reperibile sempre e cmq su tutto (vatti a vedere cosa fa) e puoi continuare ad usare tutto il sw del tuo telefono..

Con il 3.0 lo puoi fare, grazie alle notifiche "push": l'applicazione non gira in background, ma ti arrivano le notifiche sul telefono e puoi poi aprire l'applicazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si,si e non devi mai spegnere e riaccendere il cadavere che hai MAI vero?....

ahahahahahahahahahaha

come funzionano bene le applicazioni in MT quando spegni e riaccendi,.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma cosa centra spegni o riaccendi? io accendo alla mattina e spengo la sera..ma quando dormo non posso mica usare il telefono:lol:

va che ti stai arrampicando potente lillo..:mrgreen:

Con il 3.0 lo puoi fare, grazie alle notifiche "push": l'applicazione non gira in background, ma ti arrivano le notifiche sul telefono e puoi poi aprire l'applicazione.

quello che avevo riportato tramite l'articoletto del tizio..il push però è solo notifica, per aprire la notifica, devi chiudere quello che stai facendo, aprire la notifica, richiudere e tornare a riparire quello che stavi facendo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che avevo riportato tramite l'articoletto del tizio..il push però è solo notifica, per aprire la notifica, devi chiudere quello che stai facendo, aprire la notifica, richiudere e tornare a riparire quello che stavi facendo..

Le applicazioni sviluppate bene "congelano lo stato": quindi quando le riapri è come se non le avessi mai chiuse. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.