Vai al contenuto

Foto ufficiali panda 4x4 e SUV


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

con i modelli Panda 4 per 4 e Panda SUV e con l'inroduzione del motore 1300 Multijet, la panda decollerà definitivamente !! La Panda 3 porte, non potrà che migliorare tali "perfomances".... La concorrenza sembra, all'improvviso, annientata.... :D

La STILO è nettamente MIGLIORATA !!!! Dal retro sembra quasi di vedere un altra auto... così come gli interni bicolori mi sembrano + belli e danno l'aria di maggior spazio... Anche i nuovi interni in pelle traforata, mi sembra un ottima idea; non si avrà + l'idea di pelle "usata molto" con pieghe e pieghette...

Forza FIAT !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato come è montato il tunnel centrale sulle foto degli interni della stilo.

non importa anche se fossero tutti storti comprerei comunque italiano!!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
gli interni della stilo sono stupendi....bianchi/neri...però non ho capito.....ma non ci doveva essere la versione gt :?: con che motore :?: :?:

Ehi non credi che hai fretta 126/131 piano piano...fino alla prima giornata per la stampa saranno svelati tutti i nuovi modelli......

... :D:D:D:D:D:lol: 8) ..io sono sempre curioso..e poi sò che lo sai.... :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

con i modelli Panda 4 per 4 e Panda SUV e con l'inroduzione del motore 1300 Multijet, la panda decollerà definitivamente !! La Panda 3 porte, non potrà che migliorare tali "perfomances".... La concorrenza sembra, all'improvviso, annientata.... :D

La STILO è nettamente MIGLIORATA !!!! Dal retro sembra quasi di vedere un altra auto... così come gli interni bicolori mi sembrano + belli e danno l'aria di maggior spazio... Anche i nuovi interni in pelle traforata, mi sembra un ottima idea; non si avrà + l'idea di pelle "usata molto" con pieghe e pieghette...

Forza FIAT !

mi spiace farti notare che la 3 porte.... secondo quello che dichiarava gianni coda.-.... se esisterà sarà una delle ultime a debuttare.... infatti da quelli che diceva potrebbe arrivare nel 2006 o giù di lì

che poi cambino le cose o che sia la tattica di cui parla taurus tutto è possibile .... ma la mia logica mi dice che se la panda andrà così bene la 3 porte tarderà.... anche perchè in effetti non sò vederne l'utilità..... se la differenza di prezzo fosse così ridotta come si diceva

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Onestamente facciamo un investimento assicurato ragazzi....

fabvio dice che Panda 3p debuttera' nel 2006

Io nel settembre 2004....

Investimento assicurato signori scomettete Fabviuccio paga.........

Ecco anche l'articolo AMuS di 2/12/2003

http://www.automotorundsport.de/d/49546

Se non sai leggere imparri tedesco...

dove parla confermando me di debutto della Panda 2p a Settembre.... :twisted:

Fabvio finisci con queste cose ridicole... 3p debuttera' nel settembre la derivata della 3p Cabrio nel 2005 la sportiva nel 2006.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente facciamo un investimento assicurato ragazzi....

fabvio dice che Panda 3p debuttera' nel 2006

Io nel settembre 2004....

Investimento assicurato signori scomettete Fabviuccio paga.........

Ecco anche l'articolo AMuS di 2/12/2003

http://www.automotorundsport.de/d/49546

Se non sai leggere imparri tedesco...

dove parla confermando me di debutto della Panda 2p a Settembre.... :twisted:

Fabvio finisci con queste cose ridicole... 3p debuttera' nel settembre la derivata della 3p Cabrio nel 2005 la sportiva nel 2006.......

ma guarda non c'è problema..... anzi....... vedremo quando sarà il momento

io faccio dei semplici ragionamenti perchè al di là delle interviste che sento o che leggo non ho notizie......

te probabilmente le hai..... ma non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.