Vai al contenuto

Foto ufficiali panda 4x4 e SUV


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Gli interni della Stilo finalmente sono un po' meno tristi... anche se avrei preferito i pulsanti a lato del cambio e il portaoggetti non nero ma nella stessa tinta della parte bassa. Il posteriore secondo me è molto migliorato e il miglioramento si apprezza molto nelle foto proposte.

Davvero bellissima la Panda 4x4! Spero davvero di poterla guidare!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è vero, con quella fascia grigio chiaro appare meno cupa. Meno male.

Per quanto riguarda le due Panda...che dire. Mi piacciono soprattutto la seconda ha un frontale decisamente interessante (quasi uguale al prototipo) e simpatico che supera l'unico limite, a mio avviso, della vetturetta Fiat.

Mi è parso di leggere su 4R, ma correggetemi se sbaglio, che visto il successo della Panda 5 porte la tre sarebbe in forse o comunque con un lancio posticipato.

La cancellazione del programma mi sembra una bufala (e la 600?) ma il ritardo del lancio no.

Che ne dite? Ho letto male?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No TZ1 la Panda 3porte era dall'inizio prevista ad un anno dalla presentazione della 5porte....per cui la 3porte come commercializzazione e' prevista per settembre 2004 come ho detto piu' volte.......per cui QR ha sbaglaito evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

gli interni della stilo sono stupendi....bianchi/neri...però non ho capito.....ma non ci doveva essere la versione gt :?: con che motore :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Comunque Panda 5p 4x4,Panda 5p SUV e Panda Abarth 1.3multijet tutte nel prossimo salone di Bologna la Panda 4x4 sara' addiritura possibile provarla in test drive in spazio allestito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
gli interni della stilo sono stupendi....bianchi/neri...però non ho capito.....ma non ci doveva essere la versione gt :?: con che motore :?: :?:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.