Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il navi?? è quello di Delta, radionav di magneti-f.....g-marelli.

Su quello non fatevi illusioni, sempre 2 passi indietro perchè il fornitore è "obbligato". Non si può far altrimenti.

Tanto se non si vendono è perchè "sai i navi non hanno mercato, si vendono a pochi euro i tom tom all'esselunga..."

Piuttosto ci vorrebbe un metodo per far capire sia al gruppozzo che a MM direttamente, che QUEL fornitore è totalmente inadeguato per quel tipo di prodotto (ma non solo...) e quindi devono perlomeno adeguarsi ai migliori standard di mercato.

Sai com'è, bisogna far lavorare loro, mica quelli che lavorano meglio (cioè gli stranieri) :pz:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Del nuovo scudetto potete continuare a parlarne nella nuova discussione

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39859-un-nuovo-logo-per-lalfa-romeo.html

questa taniamola solo per la Milano ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche psa ha il marelli o sbaglio?, io di sti navi non ne so quasi nulla ma mi pare che quello che ho visto su mito sia più che dignitoso anche per una segmento C di prezzo medio-alta come sarà milano, poi al limite nel cassettino centrale ci posson sempre fare na presa-tom tom come su punto evo forse è la cosa che farebbe piacere ai più:):), più che il navi faceva tanta scena uno schermo fisso su tutte sulla consolle centrale stile audi.......o nel lontano 99 lybra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.