Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La plancia non è male, anzi finalmente si propone qualcosa di lineare, pulito e sportivo..

Mentre non mi convincono:

1- pannello porta che mi sa sarà di materiale plastico tipo mito

2- piantone dello sterzo identico a mito e gp con quella posizione della chiave che dir scomoda è poco (un bel tasto per l'avvio costava troppo eh..)

3- tunnel centrale troppo vuoto e basso nella zona freno a mano, puzza di utilitaria

Link al commento
Condividi su altri Social

il pannello porta preoccupa anche un po' me

il piantone (credo tu intenda il prosciutto) no lo trovo malvagio, sinceramente il bottone non mi fa nè caldo nè freddo, anzi in alcuni casi mi sa troppo di giocattolone

il tunnel molto grosso sta bene in foto, ma a volte è molto poco pratico nell'uso. Questo male non mi sembra. Mi piace il fatto che sia asimmetrico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo il design ella plancia e della cosolle centrale molto bello, sportivo e elegante allo stesso modo.

Interessante la soluzione scelta per il tunnel in corrispondenza del cambio che si presenta con una superficie inclinata che dissimula notevolmente l'altezza della leva de cambio.

Mi lascia un pò interdetto il design dei pannelli porta e più specificamente la soluzione scelta per la maniglia orizzontale (non quella di apertura per intenderci) che credo comporterà l'utilizzo di un materiale plasticoso e poco gradevole al tatto al contrario di quant avviene sulla 147 tanto per intenderci.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare che manchino completamente le goffrature sulle plastiche di plancia, tunnel e pannelli porta...più che probabile, che l'effetto definitivo, sia ben più appagante...il livello da raggiungee è almeno almeno quello di delta imho, probabilmente anche qualcosina in più, vista la concorrenza elettiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare che manchino completamente le goffrature sulle plastiche di plancia, tunnel e pannelli porta...più che probabile, che l'effetto definitivo, sia ben più appagante...il livello da raggiungee è almeno almeno quello di delta imho, probabilmente anche qualcosina in più, vista la concorrenza elettiva...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo semplicemente al "minimalismo" della portiera.. poi logico che il disegno sia diverso

a me comunque le maniglie che salgono piacciono di più. Sono più razionali perchè ti permettono di chiudere le porte anche senza avere delle braccia da primate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.