Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ammazza Arcy sei esigente ! (scherzo)

Fra le 150 e le 200 mila

:lol::lol::lol:

voglio capire più che altro:lol::wink:...ma non ci riesco:roll:questo dato corrisponde al break even o allevendite totali programmate nell'intero arco di vita?.......perchè nel primo caso il dato è piuttosto ottimistico:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Confondere il Mcp con una sospensione a triangolo mi sembre difficile. Comunque dal primo stop di due anni fa dell'anteriore 921-940 che prevedeva il quadrilatero non si è più riparlato di questo schema sulla nuova 147. Il nuovo archetipo MCP anteriore e ML posteriore (anche se ''poveruccio'') è stato presentato con costi e ritorno degli investimenti a Marchionne un anno fa il quale lo ha approvato. A dicembre c'è stata una nuova crisi che ha rischiato di portare 198 con tuning specifico su 940.

Crisi risolta (mi ricordo ancora) a fine dicembre.

I muletti faranno prove strada da giugno ad agosto

Si ma lui ha usato quelle parole letteralmente, sospensione anteriore a triangolo(e non molto tempo fa sara non sara un mese e mezzo...verso la fine di marzo scorso...)...aggiungendo che la scelta del suo uso invece del McPherson della Bravo ha aumentato se non raddopiato il costo di sviluppo della 940...non e' che il marketeer Baravalle vuole lanciare a livello comunicativo quel tipo di sospensione come uno schema a triangolo(singolo)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra le 150 e le 200 mila

Quindi considerando i 18 mesi abbiamo una previsione di vendite anno che va da 100.000 a 130.000 unita'....numeri che anche la 147 ha visto da lontano...

non dimentichiamo che 147 in sette hanni ha venduto 550.000/600.000 unita'...:)

Caro Sergione, se te la ripaghi in 4/5 anni ( 40.000 unita' /anno ) questa macchina e' grasso che cola...e per favore caccia a calci nel sedere chi ti ha fatto credere che questa era la soluzione migliore...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E probabilemente sono gli stessi che gli hanno venduto le 80.000 unita' anno di Junior.....:)

considerando che due modelli ne sostituiscono uno che vendeva 80.000/90.000 unita' anno, venderne 180.000 mi sembra esgerato ( in pratica il doppio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto 80.000 annue almeno per i primi 2 anni di Junior e' un obiettivo realista...come sarebbero ca. 150.000 come vendite combinate di 955 e 940..almeno per i primi due anni ovviamente....stranamente un modello che crescera di volumi e ha piu chance di superare le 100.000 l'anno e' 159 con le 30.000/35.000 vendute in Cina e il lancio americano...vedra' 40.000/50.000 vetture vendute nei due nuovi mercati nel 2010...piu i volumi nel resto del mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il mercato delle Coupe' di nicchia e'...troppo di nicchia per fare questi numeri.

Se qualcuno trova i numeri di ford Puma e Opel tigra, li possiamo vedere insieme

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il mercato delle Coupe' di nicchia e'...troppo di nicchia per fare questi numeri.

Se qualcuno trova i numeri di ford Puma e Opel tigra, li possiamo vedere insieme

Junior e nella stessa nicchia di Mini....una B 2+2 anche se grazie ad una lunghezza maggiore di non poc rispetto alla inglese puo avere una linea piu da coupe...Tigra e Puma non c'entrano nulla...certamente come Mini e piu abitabile dietro che le Tigra/Puma...apparte che Opel/Ford sono due marchi non evocativi nel segmento di vetture sportive o sportiveggianti..vedere il flop della valida opel GT oltre a quello di Tigra etc.

La parola coupe e' molto di moda nel design alfa...Junior e' un connubbio di coupe con berlina seg.b 3porte...940 e' un connubbio di coupe con berlina seg.C 5porte...Xover e' un connubbio di Coupe con SUV...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.