Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

su bravo non credo verrà montato....

Secondo me potrebbe essere montato solo sulla versione più sportiva, magari su una eventuale Abarth. Di sicuro il 2.0JTDm è più importante su 149 e Lancia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Step di potenza veramente notevoli! Però sono curioso al lancio della Bravo di vedere effettivamente cosa ci sarà. Ho qualche dubbio che il 1.9 sparisca da qui a 4 mesi.........(pensando che la 147 ha sulla groppa ancora un anno e passa da fare e quindi rischierebbe di passare in secondo piano all'interno del gruppo).

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il Q2 sia obbligatorio............ma non sò niente di certo

Tenendo presente che il 2.0 bitubo dovrebbe essere il top per le diesel mi auguro che lo rendano disponibile sia Q2, anche secondo me obbligatorio, che Q4.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo presente che il 2.0 bitubo dovrebbe essere il top per le diesel mi auguro che lo rendano disponibile sia Q2' date=' anche secondo me obbligatorio, che Q4.[/quote']

non credo però che monteranno contemporaneamente il Q2 ed il Q4, per me sarà fatta una scelta tra i due..............io spero nel Q2 per avere cmq un risparmio di peso :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo però che monteranno contemporaneamente il Q2 ed il Q4, per me sarà fatta una scelta tra i due..............io spero nel Q2 per avere cmq un risparmio di peso :wink:

Io spero che montino quello che offra migliore guidabilità e prestazioni. Se il Q2 dovesse permettere di scaricare bene la coppia senza la necessità delle quattro ruote motrici con in più l'ovvio risparmio di peso sarebbe sicuramente più adatto. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Step di potenza veramente notevoli! Però sono curioso al lancio della Bravo di vedere effettivamente cosa ci sarà. Ho qualche dubbio che il 1.9 sparisca da qui a 4 mesi.........(pensando che la 147 ha sulla groppa ancora un anno e passa da fare e quindi rischierebbe di passare in secondo piano all'interno del gruppo).
E si credo che tu abbia ragione! addirittura si parlava che sulla nuova 147 veniva equipaggiata dal 1.9JTDm da 175 CV, mentre sono rimasti al 150 CV! Pensa che l'Audi A3 e A3 sportback equipaggiano il 2.0 TDI 170 CV!
Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che montino quello che offra migliore guidabilità e prestazioni. Se il Q2 dovesse permettere di scaricare bene la coppia senza la necessità delle quattro ruote motrici con in più l'ovvio risparmio di peso sarebbe sicuramente più adatto. :wink:
Quoto.....anche se scaricare a terra 210-220 CV all'uscita di una curva il Q4 sarebbe migliore!
Link al commento
Condividi su altri Social

E si credo che tu abbia ragione! addirittura si parlava che sulla nuova 147 veniva equipaggiata dal 1.9JTDm da 175 CV, mentre sono rimasti al 150 CV! Pensa che l'Audi A3 e A3 sportback equipaggiano il 2.0 TDI 170 CV!

non credo nemmeno io che vedremo i motori 2.0 a breve, anche se sarebbero estremamente utili non solo per il numero di CV in assoluto ma anche forse per la modalita' di erogazione:

il 2.0 TDI 170 CV provato sulla Golf da 4 R di settembre e' risultato si' potente ma anche molto poco sfruttabile : vado a memoria: citando il senso della recensione :" il range di giri di utilizzo si e' molto ridotto rispetto al precedente 140 CV tanto che lo consigliamo con il cambio automatico " (ovvero 2000 euro per il 175 cv+2000 euro per il CA ndr), del resto gli stessi dati di targa 350 Nm ma "solo" 170 CV a 4200 RPM (prima erano 320 per 140 CV @ 400 rpm) fanno pensare ad un andamento di coppia molto acuto.

Visto che anche per il 175 cv 1.9 comunque si parlava di un allungo notevole a probabile discapito dei bassi giri penso che il 2.0 anche a "parita"di potenza potrebee/dovrebbe essere meglio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.