Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

per me rosetti rimane scarso e sopravvalutato. non so come si possa considerare il migliore del mondo. certo che se il paragone è quello norvegese ci sta tutto.

un accenno su inter-samp: per me tagliavento ha arbitrato schifosamente, SIA CHIARO non perchè ha buttato fuori 2 interisti, ma perchè non si può arbitrare senza l'uniformità di giudizio, risparmiando alcuni per infierire su altri. che fossero sempre interisti poco importa. se si vuol fare il fiscale, applicare alla regola il regolamento, lo si faccia sempre. se si inizia, si abbia il coraggio di far finire la partita 7 contro 11, altrimenti il risultato è solo quello di falsare una partita.

strano invece che tutti i media lo abbiano assolto, le testate sportive gli hanno dato AMPIA sufficienza salvo scrivere nel dettaglio una serie di svarioni, di errori e di eccezioni...

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alb, sono molto molto sorpreso di questa tua interpretazione.

Davvero, mettendo da parte il tifo (pro o contro che possa essere), ho discusso con un paio di amici che hanno visto la partita e siamo stati tutti d'accordo nel dire che ha arbitrato molto bene e soprattutto uniformemente.

Dei media solitamente poco mi guardo, ammesso e NON concesso che ci possa essere un disegno, i media non ne sarebbero estranei. Certo è che anche quelli "locali" a Milano, solitamente partigianissimi, hanno espresso valutazioni positive.

Le 3 espulsioni ci stavano tutte, forse ce ne stavano anche altre due (una per parte), e altri errori non ce ne sono. Neanche un eventuale "indirizzamento" della partita ho notato. Anche perchè quando hai un squadra che scende in campo ed al primo fischio contro comincia a questuare come uno spogliatoio di ragazze gay in sindrome pre-mestruale (azz come sono stato politically correct :D:D), diventa difficile vedere torti e ragioni con obiettività.

Boh...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho parlato di 'indirizzamenti' ma di mancanza di uniformità.

se uno entra come milito, come stankovic e non si prende nessun provvedimento non posso pensare che un tagliavento qualsiasi arbitri bene. semplice.

specialmente se poi sorvola anche su altri fatti accaduti e si rimangia altri cartellini da sventolare. e, bada, non tutto è accaduto quando la frittata era ormai fatta.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avesse fischiato tutto tutto, e per di più tirato fuori il rosso (giusto, volendo, insieme ad un altro doriano) per entrambi sarebbe venuto giù lo stadio davvero. Altro che manette.

E cmq fa parte di quello che definisco isterismo collettivo generato dai padroni di casa.

Ribadisco che per me non ha arbitrato male, nella media degli arbitraggi che vediamo in italia ed ormai anche in europa. E proprio per quello penso che sia stato addirittura il migliore in campo, visto cosa hanno combinato gli altri 22.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per capire, perchè ci sta che non si riesca a star dietro a ste cazzate...

il 22 Febbraio: (fonte gazzetta.it)

TUNNEL — Per gli scontri all'interno del tunnel, alla fine del primo tempo, arrivano anche due giornate di squalifica per Cambiasso e Muntari. Il ghanese è stato punito per aver rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara mentre usciva dal campo; l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo. "

nulla di strano.... nonchè:

La Sampdoria 'scagiona' Cambiasso

Il club blucerchiato invia una lettera al Consiglio Federale: "Non ha alzato le mani"

26.02.2010 15.43 di Christian Liotta articolo letto 1111 volte

Fonte: Tuttosport.com

La Sampdoria potrebbe far cancellare la squalifica di due turni inflitta dal Giudice Sportivo ad Esteban Cambiasso. E' l'importante risvolto del ricorso che verrà discusso quest'oggi al Consiglio Federale. La società di Corte Lambruschini, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera ai giudici nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserati. Nessun accenno di rissa, quindi, da parte del giocatore argentino, che è stato invece accusato da Tosel di aver provato ad aggredire Padalino.

Se tale circostanza venisse confermata, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare disponibile per la gara di domenica con l'Udinese, risolvendo così il problema del 'buco' nella difesa. C'è comunque da sottolineare il bel gesto da parte della Sampdoria, che in maniera estremamente leale e sportiva si prende carico di togliere al giocatore una sanzione a loro modo di vedere ingiusta.

quindi per stessa ammissione della vittima il reato non sussiste.... MA:

Milano, 26 febbraio 2010 - Confermata la squalifica a Cambiasso

Dopo l'intervento della Sampdoria in sua difesa, sembrava che la squalifica di Esteban Cambiasso venisse annullata e che l'Inter avrebbe avuto a disposizione il centrocampista per la trasferta di Udine.

sisi è tutto lineare :|

Link al commento
Condividi su altri Social

bho...

squalifica immotivata ed ingiusta alla luce di questo.

ma voi interisti meritate questo ed altro!!! eh eh si scherzaaaa

tu scherzi, ma evidentemente c'e' chi pensa che sia giusto così per davvero. E non mi sembra molto sportivo

Link al commento
Condividi su altri Social

tu scherzi, ma evidentemente c'e' chi pensa che sia giusto così per davvero. E non mi sembra molto sportivo

Perchè vogliamo ricordare il "vai tu" di Maicon? ... 2 giornate.... :D è tutta colpa di Guido rossi e la telecom :D

però shhhhhhhhh che dobbiamo abbassare i toni:

0KYE87DM--300x145.jpg

per questo multa a ................. Balotelli per istigazione alla violenza :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.