Vai al contenuto
  • 0

Diesel in Smart a benzina


Savio92

Domanda

Ciao!Mentre stavamo al self service mia mamma ha messo 10 € di Diesel(all'incirca 8 litri) nella sua smart a benzina(c'era forse ancora un litro di benzina dentro).L'auto non è nemmeno partita(dunque non penso sia entrata in circolo).Ora mi chiedevo il da farsi.Dopo uno sguardo veloce in rete sono confuso,alcuni dicono che basta semplicemente svuotare quanto più è possibile e metterci la benzina,altri consigliano di andare dal meccanico.Che fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se la macchina non è stata nemmeno accesa non dovrebbe succedere proprio nulla. Basterebbe svuotare il serbatoio.

Diverso se fosse stata messa in moto... il gasolio, essendo più denso della benzina, rischierebbe di fare danni enormi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se la macchina non è stata nemmeno accesa non dovrebbe succedere proprio nulla. Basterebbe svuotare il serbatoio.

Diverso se fosse stata messa in moto... il gasolio, essendo più denso della benzina, rischierebbe di fare danni enormi.

E' stata accesa,ma non ha fatto nemmeno un metro.Che danni potrebbe procurare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ricordo male io ma il bocchettone della benzina non è più piccolo di quello del diesel?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La cosa sarebbe studiata proprio per evitare di infilare gasolio nelle auto a benzina.

Se non entra bene.....non è il caso di insistere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La cosa sarebbe studiata proprio per evitare di infilare gasolio nelle auto a benzina.

Se non entra bene.....non è il caso di insistere!

Eh lo so si,ma purtroppo è successo.Cosa potrebbe succedere ora?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se accendi la macchina....salta tutto.

Devi svuotare completamente il serbatoio, eventualmente lavarlo, spurgare tutto il circuito di alimentazione, cambiare filtro benzina....e imporre a tua mamma di rifornirsi solo al servito!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se accendi la macchina....salta tutto.

Devi svuotare completamente il serbatoio, eventualmente lavarlo, spurgare tutto il circuito di alimentazione, cambiare filtro benzina....e imporre a tua mamma di rifornirsi solo al servito!

Quanto verrebbe tutto questo,approssimativamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi pare di aver sentito di uno che l'aveva fatto ed erano 500-600€ ma potrei ricordare male

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.