Vai al contenuto

Seat Mii - Arosa II - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando VAG cerca di fare delle citycar, mi dà l'idea di un grigio signore tutto serio in doppiopetto che si mette a giocare con i Lego ma non riesce a fare niente di fantasioso, perchè ha una mente troppo razionale, adulta... 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con le infinite risorse di cui dispongono, non riescono proprio a proporre qualcosa di più accattivante in questo segmento?

Mi aspettavo qualcosa di meglio, imho non ci siamo, troppo troppo banale. Come diceva il Regazzoni qualche post fa mi pare che il tentativo di diversificarle ( che a livello industriale non mi pare affatto inferiore a quello fatto da Toyota e PSA... anzi) sia veramente fallito.

Se non lo leggevo neanche lo notavo, inquietante...

Anche la triade franco-jap mi pare più simpatica e originale in confronto a questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno uscendo davvero come la C1 e la 107. Aygo poteva anche passare per un'auto diversa ma quelle due sono palesemente uguali.

Alla fine questa ricorda un giocattolo, la Wv è normale e la Skoda seriosa.

Aspetto di vedere se al posteriore sono riusciti a far qualcosa. Per ora preferisco la Skoda per qualche strano motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.