Vai al contenuto

Madoff's Mansion


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Io personalmente adoro l'Art Deco' tipo il Chrysler building.

ed ho un debole per il razionalismo italiano anteguerra.

pure io , tra l'altro in occasione di questa crisi erano stati pubblicati vari "cartelloni pubblicitari " (credo da parte del NYT) di altri edifici progettati ma non costruiti a causa della crisi del '29 : imho e' stata un autentica perdita ....

p.s. ma ora di chi e' questo "pennellone" ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono anni che non è più in famiglia. Gli ultimi proprietari erano un fondo immobiliare tedesco, dal 2008 il governo di Abu Dhabi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro mi pare l'avessero comprato pure loro in un secondo tempo, ma non son sicuro.

Forse a metà cantiere, vedendo come stava venendo su (anche se in quel momento nessuno sapeva di preciso come sarebbe venuta la guglia, ad esempio)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la "casa" se si può definire tale che mi ha strippato veramente tanto, è quella di taschen (l'editore), solo che ora non sono a casa mia e non ricordo assolutamente ne il nome della casa, ne la location..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

All'asta le case di Madoff

Due appartamenti di proprietà di Bernard Madoff verranno presto venduti all'asta. Una casa, nel quartiere Upper East Side di New York, con unna superficie di 360 metri quadri, dovrebbe essere quotato intorno ai 7 milioni di dollari. Il secondo, a Palm Beach, di quasi 800 mq, ha un valore stimato di circa 11 milioni di dollari

Da il sole 24 ore. Tutto sommato ha volato basso, niente castelli stile Hollywood stars.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'asta le case di Madoff

Due appartamenti di proprietà di Bernard Madoff verranno presto venduti all'asta. Una casa, nel quartiere Upper East Side di New York, con unna superficie di 360 metri quadri, dovrebbe essere quotato intorno ai 7 milioni di dollari. Il secondo, a Palm Beach, di quasi 800 mq, ha un valore stimato di circa 11 milioni di dollari

Da il sole 24 ore. Tutto sommato ha volato basso, niente castelli stile Hollywood stars.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.