Vai al contenuto

sigla Simpson


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

C'è qualcuno che può togliermi una curiosita?

Ke fine fa il pezzo di uranio ke Homer si porta a casa dalla centrale dopo essere rimbalzato sullo skate di bart?

Nelle prime edizioni della sigla,lo facevano vedere,ma nn ricordo ke fine fa.....ora (da qualke annetto) l'hanno tagliata....

qualcuno può essermi di aiuto? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

si finisce dentro il tombino mentre passa bart

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

allora può darsi ke mi sbagli,ma mi sembra di ricordare ke nelle prime edizioni la sigla fosse più lunga e invece di finire nel tombino,andasse a finire sullo skate e batr lo portasse da qualke parte,ma può darsi ke mi sbagli.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

la sigla è sempre della stessa lunghezza, la differenza è la fattura del disegno, sembrava anche a me finisse sull skate di bart ma guardandola bene non è così :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sono due sigle diverse, nei primi episodi c'era Bart che rubava la fermata dell'autobus, mentre in quella piu recente lui va sul marciapiede e basta. Ci sono delle altre differenze, ma non le ricordo, quindi e' possibile che nelle prime sigle la barra di uranio non finisca nel tombino.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sono due sigle diverse, nei primi episodi c'era Bart che rubava la fermata dell'autobus, mentre in quella piu recente lui va sul marciapiede e basta. Ci sono delle altre differenze, ma non le ricordo, quindi e' possibile che nelle prime sigle la barra di uranio non finisca nel tombino.

infatti...allora potrei ricordare bene se non sbaglio centra qualcosa il poliziotto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sono due sigle diverse, nei primi episodi c'era Bart che rubava la fermata dell'autobus, mentre in quella piu recente lui va sul marciapiede e basta. Ci sono delle altre differenze, ma non le ricordo, quindi e' possibile che nelle prime sigle la barra di uranio non finisca nel tombino.

infatti...allora potrei ricordare bene se non sbaglio centra qualcosa il poliziotto.....

è vero ke ci sono 2 sigle diverse, mi ricordavo ke la barretta (aaah...barretta al ciccolato...aaah( :lol::lol::lol: )) finisse nel tombino, ma ora mi avete messo il dubbio... :?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.