Vai al contenuto
  • 0

Sostituire Panda: quale segmento B


Ospite

Domanda

Devo sostituire la Panda 1.3 mjet del 2007 aziendale, con la quale sono stati percorsi ben 85000 km.

Volevo passare ad una segmento B a cinque porte e vedendo le ultime novità che verranno presentate e in commercio sarei orientato alla nuova C3, alla 207 e alla nuova Fiesta, tutte con il 1.6 HDI da 90 CV.

Per caso sapete quando presentano nei concessionari la nuova C3??

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io 207 la lascerei dove sta, ci sono salito e per me é troppo piccola, dovevo fare contorsioni strane per mettermi al posto guida e lo sterzo non m'é piaciuto molto.

La fiesta non mi piace per via degli interni PlayStation like che le hanno messo, quindi non mi pronuncio, se ti piace sembra OK.

Meglio C3 immagino, perché nell'attuale entro piú o meno bene (parlo solo di posto guida, la risposta del volante é simile a 207) e poi la nuova sembra veramente carina.

Hai visto la DS3? é una bella macchinetta, ma non so quando uscirá.

Ti vuoi muovere solo su PSA-Ford o sei aperto ad altre?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai visto la DS3? é una bella macchinetta, ma non so quando uscirá.

Ti vuoi muovere solo su PSA-Ford o sei aperto ad altre?

Mi interessano solo vetture a cinque porte, quindi niente DS3.

La Panda mi ha soddisfatto moltissimo, ma preferirei cambiare, dato che è la seconda Panda da me acquistata negli ultimi 5 anni.

Altre alternative valutate sono la Polo che però è molto cara e la Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi associo pure io al discorso Punto Evo 95cv o in alternativa direi Fiesta...bel design e prezzo molto abbordabile...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

al posto tuo C3, è anche la più nuova

diversamente Polo, senza la minima ombra di dubbio

non so quanto più gara sia alla fine

se è aziendale terranno in conto anche il valore dell' usato a fine noleggio, molto probabilmente più alto per la polo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.