Vai al contenuto

Concept Cabrio 4 Lancia by Crisho


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi è da un monte che mi ronzava in testa questa idea...forse da quando ci fu il concept di Fulvia...

disegni a mano e photoshoppini un po cazzuti...

Poi vedo la 200c mi ci immagino un muso lancia e tento di fare una specie di nuova thema e dico...e se la faccio cabrio??

vi posto qua sotto il mio lavoro...

Commenti ben accettati :)

crishocabrioconceptforl.jpg

Modificato da crisho

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I casi sono due: od hai allungato troppo la portiera, od hai accorciato troppo il passo poiché, vista così, dà l'impressione d'avere il passo di un'SLK pur essendo a 4 posti. A parte questo e qualche rifinitura qua e là, è molto bella.

Per l'altezza non mi preoccuperei troppo: così è meno sportiva ma rende di più l'idea d'essere una comoda cabrio a 4 posti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

3965493621_86003eeec6_o.jpg

roba del genere?

scusa se te l'ho martoriata..

Mi piace, da proprio il senso di una comoda ed elegante cabrio.

Certo ci sono delle aggiustature da fare, ma non è questione di soggetto bensì di tecnica percui esercitatevi disgraziéti!

:b26

Se invece volevate fare qualcosa di più sportiveggiante (sullo stile SLK tanto per intenderci) penso che vi convenisse partire dalla Solstice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.