Vai al contenuto

VOLVO V50 1.6 Drive POLAR


mau107

Messaggi Raccomandati:

bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?

Con la crisi nera attuale di volvo e l'incertezza societaria mi sa che con sta v50 cercano di tirare avanti ancora qualche anno, prevedo un frontale più "marmellatoso:):)" stile c30 restyling.

Cmq un mio amico ha una v50 16 hdi 110cv da quasi 3 anni e ci ha fatto mi pare 75.000 km, dice che si trova molto bene come affidabilità e anche nella guida in montagna e abbastanza carichi ovvio a patto di non pretendere prestazioni da primato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina! un dubbio però: il modello è un po vecchiotto (2004) con un face-lift nel 2007; si tratta forse di un modello giunto a fine serie? notizie su un possibile nuovo modello di V50 in arrivo nei prossimi mesi?

hai ragione il modello è ormai di qualche anno fa anche se col restyling 2007 a me la macchina piace, non la considero una linea "datata" ma ancora attuale. poi va a gusti...

sull'arrivo di un nuovo modello in rete non si trova nulla e i concessionari a cui ho chiesto mi dicono che anche loro sono tenuti all'oscuro di tutto (ovviamente per non influenzare le vendite dei modelli attuali)...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la crisi nera attuale di volvo e l'incertezza societaria mi sa che con sta v50 cercano di tirare avanti ancora qualche anno, prevedo un frontale più "marmellatoso:):)" stile c30 restyling.

proprio qualche giorno fa ho letto che il gruppo volvo ha chiuso il 4° trimestre consecutivo in perdita (circa 2 miliardi di corone svedesi)... nonostante le cattive acque e il fatto che sia un modello che probabilmente avrà vita breve, non riesco a farmi scontare + di 200 € oltre i famosi 6.000 € per la rottamazione pur avendo aggiunto optional per quasi 4.000 €.... sto pensando di rinunciare e prendermi magari una megane sport tour che mi costa 3.000 € meno ma è molto + accessoriata... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.