Vai al contenuto

VOLVO V50 1.6 Drive POLAR


mau107

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

sto valutando l'acquisto di una volvo v50 polar con motore 1.6 diesel 109 cv per la quale potrei usufruire dello sconto volvo di € 6000 rottamando la mia vecchia car.

volevo chiedervi se qualcuno l'ha già acquistata, come si trova nella guida e se il 1.6 è un motore "giusto" per la mole dell'auto o è sotto-dimensionato.

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao.

sarebbe un ottimo acquisto, ti sei orientato su di un modello collaudato ed affidabile come pochi

l'ho guidata e mi ha sorpreso per la qualità elevata di un abitacolo razionale ma davvero ben realizzato.

circa la motorizzazione ti posso dire che la possiedo su di una MAZDA3, lo conosco bene come motore.

è assolutamente parco ed affidabile, calza bene su di una segmento C e può muovere bene anche la Volvo a patto che tu non pretenda una guida troppo brillante.

su 4ruote di questo mese c'è la prova!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e grazie delle risposte.

ho comunque un dubbio, facendo pochi km giornalieri e anche durante l'anno (circa 12 mila) non avrò problemi col filtro anti - particolato?

a me il v50 piace ma il 1.6 diesel è l'unica motorizzazione che mi permette di godere dell''incentivo di 6000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e grazie delle risposte.

ho comunque un dubbio, facendo pochi km giornalieri e anche durante l'anno (circa 12 mila) non avrò problemi col filtro anti - particolato?

a me il v50 piace ma il 1.6 diesel è l'unica motorizzazione che mi permette di godere dell''incentivo di 6000 euro.

non ho la versione col dpf quindi non posso esserti di grande aiuto, ma in linea di principio devi mettere in conto qualche "sgroppata" su strade extraurbane...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao.

sarebbe un ottimo acquisto, ti sei orientato su di un modello collaudato ed affidabile come pochi

l'ho guidata e mi ha sorpreso per la qualità elevata di un abitacolo razionale ma davvero ben realizzato.

circa la motorizzazione ti posso dire che la possiedo su di una MAZDA3, lo conosco bene come motore.

è assolutamente parco ed affidabile, calza bene su di una segmento C e può muovere bene anche la Volvo a patto che tu non pretenda una guida troppo brillante.

su 4ruote di questo mese c'è la prova!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.