Vai al contenuto

La mia Fiat 131 e il suo restauro...


effe131

Messaggi Raccomandati:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:direi molto malato:clapse fosse per me alla mia 131 metterei nell'ordine: paraspruzzi (anteriori e posteriori), antiturbo, tendine posteriori, e lo scarica energia elettrica...mancherebbero solo gli interni in pelo e i dadi allo specchietto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

al vostro prossimo raduno spero tanto di venire anche per conoscervi di persona e in primis l'enigmatico paologtc:idol: (visto che è merito suo se sono qui:mrgreen:)

Sei abbastanza malato per risultarmi simpatico :D

Chissà che non ci si incontri a qualche raduno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'enigmatico paologtc:idol: (visto che è merito suo se sono qui:mrgreen:)

cioè dov'è che sarei enigmatico io? ma se la mia faccia è dappertutto.

Fra un po' la mettono anche sui fondi dei barattoli dei capperi.

Riguardo al merito... forse anche loro la pensano così. Ma aspetta che ti conoscano quanto sei tamarro e il mio merito diventerà una colpa. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai :D verrò anch'io con la Passat, diciamo che con i suoi 403.000 km, anche se del '98, i galloni di "storica" se li è guadagnati sul campo :lol:

Se solo mio padre mi permettesse di allungare le mani sulla 600 o sulla Balilla quelle poche volte che riesco ad andare a Lecce, porcaccia miseria :pz allora Duè, vi aspetto tutti a Santa Cesarea Terme, magari per ri-festeggiare una vittoria ai mondiali in 600 :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo lavoro comlpimenti vivissimi,la 131 a me piace un sacco (in città da me gira una supermirafiori metalizzata di un'anziano signore, in condizioni da concorso) anche se il mio sogno da neo patentato sarà un pandino sparo 1000 fire.......ciao e ancora complimentoni!

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie:thx:...alla fine quando c'è la passione quasi (dico quasi:lol:) non si contano i soldi per riportarla come "mamma fiat" l'ha fatta nella primavera di 26 anni fà...

posso chiederti di quale città sei!??!? sai mica di quale serie è la supermirafiori del pensionato?!??!? hai fatto qualche foto!?!?' sai sono curioso peggio che le scimmie:lol::lol::lol:

ottimo lavoro comlpimenti vivissimi,la 131 a me piace un sacco (in città da me gira una supermirafiori metalizzata di un'anziano signore, in condizioni da concorso) anche se il mio sogno da neo patentato sarà un pandino sparo 1000 fire.......ciao e ancora complimentoni!
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, io sono di urbino nelle marche.......il 131 lo becco qualche volta (ma di rado eh...) in centro quando passo con il mio ciaetto (vista cmq la frequenza minima di presenza di questa vettura,bhe,credo che l'anziano signore la tenga quasi sempre ricoverata in garage) ciao! :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

naggia...quella è una macchina da prendere...mi raccomando stacci dietro e se vedi qualche cartello fammi un fischio!!!

ciao, io sono di urbino nelle marche.......il 131 lo becco qualche volta (ma di rado eh...) in centro quando passo con il mio ciaetto (vista cmq la frequenza minima di presenza di questa vettura,bhe,credo che l'anziano signore la tenga quasi sempre ricoverata in garage) ciao! :D:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.