Vai al contenuto

La mia Fiat 131 e il suo restauro...


effe131

Messaggi Raccomandati:

Si ho visto che me l'hanno immortalata su fb eh eh eh ... il terreno prediletto della 131 è sicuramente autostrada, mantiene le medie senza affaticare il guidatore, e devo dire che ha anche un ottimo impianto di climatizzazione pur non avendo l'aria condizionata, ho viaggiato per tutto il tragitto con i vetri chiusi e le bocchette dell'aria fresca aperte ... l'unica mia "critica" obiettiva è il peso della vettura rapportato alla cilindrata della mia, se ci fosse il 1.6 sarebbe ancora un viaggio migliore ... comunque voto 10 alla mia fiat 131 !!! 32 anni di costruzione e 31 di immatricolazione e non sentirli!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' sempre un piacere vedere la tua splendida 131!!! Immagino sia stato un piacere guidarla in ferie.... di notte stava al chiuso immagino... Le storiche sono una splendida passione, ma onestamente avrei una gran paura a lasciarle parcheggiate anche solo poche ore "in preda ai vandali moderni" specie nei parcheggi...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetti quei sedili.

Tappetini molto fashion :§

L'estintore perchè non metterlo nel portabagagli?

Sopra la plancia cos'è, un cassetto porta oggetti chiuso a chiave?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

i sovra-tappeti (quelli neri per intenderci) sono quelli originali della fiat 131 di mio padre ... l'estintore è meglio averlo a portata di mano ;) ... sopra la plancia è il cassettino, munito di chiave, di luce di cortesia e rivestito in vellutino, è diviso in due scompartimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
i sovra-tappeti (quelli neri per intenderci) sono quelli originali della fiat 131 di mio padre ... l'estintore è meglio averlo a portata di mano ;) ... sopra la plancia è il cassettino, munito di chiave, di luce di cortesia e rivestito in vellutino, è diviso in due scompartimenti ;)

Beh, complimenti. Bellissimo, in vacanza e pure con un'auto "storica", il massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.