Vai al contenuto
  • 0

Volvo V70 2.4 d5 Calo Potenza Motore


steligrafo

Domanda

Salve, scrivo su questo forum perchè ho riscontrato un problema grave alla macchina che neanche la stessa VOLVO riesce a risolvermi e non so cosa fare...

In pratica quando spingo l'acceleratore per un sorpasso, in salita, o comunque quando mi serve la potenza del motore è come se si spegnesse tutto ma non succede realmente... è come se passasse dalla cilindrata 2.400 a 50 di un motorino...

Il display mi segnala che si deve portare all'assistenza... da errori motore vari.

Se spengo e riaccendo la macchina funziona ma il problema si ripete comunque non e' il potenziometro dall'acceleratore

Qualcuno ne sa niente? HELP!!!

Modificato da steligrafo
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi era capitata una cosa simile qualche anno fa con la S40

in pratica quando acceleravo il motore calava di giri e nel peggiore dei casi si spegneva

non so se è lo stesso sintomo

comunque il mio problema era un sensore difettoso posto sotto al pedale dell'acceleratore, mi spiace ma non ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi era capitata una cosa simile qualche anno fa con la S40

in pratica quando acceleravo il motore calava di giri e nel peggiore dei casi si spegneva

non so se è lo stesso sintomo

comunque il mio problema era un sensore difettoso posto sotto al pedale dell'acceleratore, mi spiace ma non ricordo il nome

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.