Vai al contenuto
  • 0

Focus cmax vs opel zafira


paolog80

Domanda

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao. Ho guardato anche io parecchio ste monovolumi usate.

la ford è + piccola, anche come bagagliaio e nonostante il motore sia citro/peugeot occhio se la prendi con filtro antiparticolato che questa ha il dpf e nn il fap. Il dpf rende meno e si intasa più facilmente se fai spesso tragitti brevi. X il resto nn pare ci siano rogne su ford.

stesso discorso dpf anche x zafira, se goooogli vedrai parecchi che silamentano della rigenerazione. Questa monta il 1.9 mjet fiat. Meglio il 120 del 150.

sono entrambe belle auto ma io le prenderei senza filtro antiparticolato. Opel se ho bisogno di più spazio, ford se cerco una monovolume pi. Compatta.

x me sto cercando una C4 picasso 1.6 hdi elegance cmp6. Tienila come alternativa :)

BUon anno!!!

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
ciao. Ho guardato anche io parecchio ste monovolumi usate.

la ford è + piccola, anche come bagagliaio e nonostante il motore sia citro/peugeot occhio se la prendi con filtro antiparticolato che questa ha il dpf e nn il fap. Il dpf rende meno e si intasa più facilmente se fai spesso tragitti brevi. X il resto nn pare ci siano rogne su ford.

stesso discorso dpf anche x zafira, se goooogli vedrai parecchi che silamentano della rigenerazione. Questa monta il 1.9 mjet fiat. Meglio il 120 del 150.

sono entrambe belle auto ma io le prenderei senza filtro antiparticolato. Opel se ho bisogno di più spazio, ford se cerco una monovolume pi. Compatta.

x me sto cercando una C4 picasso 1.6 hdi elegance cmp6. Tienila come alternativa :)

BUon anno!!!

Grazie del consiglio e Buon Anno anche a te!

Modificato da paolog80
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao. Ho guardato anche io parecchio ste monovolumi usate.

la ford è + piccola, anche come bagagliaio e nonostante il motore sia citro/peugeot occhio se la prendi con filtro antiparticolato che questa ha il dpf e nn il fap. Il dpf rende meno e si intasa più facilmente se fai spesso tragitti brevi. X il resto nn pare ci siano rogne su ford.

stesso discorso dpf anche x zafira, se goooogli vedrai parecchi che silamentano della rigenerazione. Questa monta il 1.9 mjet fiat. Meglio il 120 del 150.

sono entrambe belle auto ma io le prenderei senza filtro antiparticolato. Opel se ho bisogno di più spazio, ford se cerco una monovolume pi. Compatta.

x me sto cercando una C4 picasso 1.6 hdi elegance cmp6. Tienila come alternativa :)

BUon anno!!!

Ho trovato questa dalle mie parti però mi sembra un po basso il prezzo.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169851961

Avrà avuto problemi???? O i km sono molto taroccati!

Non male come spazi ed il tipo di cambio mi alletta molto anche se con quel volante non so se mi troverei a mio agio.

Sarebbe da provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è OK....è semplicemente perchè l'usato vale più niente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:mrgreen:

l'avevo guardata pure io... Li ho anche contattati :D

secondo me il prezzo è buono, direi onesto...

a me nn picevano gli interni chiari e il fatto che le exclusive hanno le sosp post pneumatiche... Ottima cosa ma il compress è alloggiato nel vano della ruota di scorta... E la cosa nn mi va. Preferisco una ruota al kit ripara gomme e il bagagliaio libero.

Altrimenti sarebbe ottima.

io ne ho provata 1 x 24 ore quest'estate quasi identica (stesso motore e cambio) e mi ci sono trovato molto bene.

L'unico consiglio è di provarla e poi vedi. I km nn sono tanti e sono motori che durano. Se il conce ti fa una buona impressione e l'auto ti si confà, vai!

ricorda che ti deve dare 1 anno di garanzia :)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.