Vai al contenuto

Cambiare logo fiat sul volante


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

innanzitutto mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, sono nuovo e non sono particolarmente ferrato per quanto riguarda il mondo delle auto :)

Arrivo al dunque: io ho una Fiat Punto e vorrei cambiare il logo della fiat che ho sul volante con un logo dei Decepticons o degli Autobots (Transformers).

L'idea era di cambiare anche quello sul retro e quello sul davanti ma ho paura che un giorno poi non me li ritrovo più ^^''

Dove posso trovare questi "loghi" (non so come chiamarli) e come faccio poi ad attaccarli?

Per chi non li conoscesse i loghi che mi interessano sono questi (Autobots sulla sinistra e Decepticons sulla destra).

Ringrazio anticipatamente ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

innanzitutto mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, sono nuovo e non sono particolarmente ferrato per quanto riguarda il mondo delle auto :)

Arrivo al dunque: io ho una Fiat Punto e vorrei cambiare il logo della fiat che ho sul volante con un logo dei Decepticons o degli Autobots (Transformers).

L'idea era di cambiare anche quello sul retro e quello sul davanti ma ho paura che un giorno poi non me li ritrovo più ^^''

Dove posso trovare questi "loghi" (non so come chiamarli) e come faccio poi ad attaccarli?

Per chi non li conoscesse i loghi che mi interessano sono questi (Autobots sulla sinistra e Decepticons sulla destra).

Ringrazio anticipatamente ^^

non hai proprio niente da fare eh?:(((:disag:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se è una modifica deplorevole (visto che sono stato giovane anch'io... ma ripensandoci... ste cose io le facevo sullo scooter), qui si possono comprare.

Ti consiglio cmq un adesivo, più discreto e meno a rischio presa in giro:

3D TRANSFORMERS Decepticons Motor Car Emblem Stickers:eBay Motors (item 230415231137 end time Jan-20-10 18:41:02 PST)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille, si forse è un po troppo metterli anche fuori, dopotutto la macchina la percheggio sempre nel parcheggio del lavoro e sarebbe un po... eccentrica con quei loghi, ma sul volante ci sta tutto ^^

Grazie mille ancora ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.