Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao MVAgusta,:razz:

grazie per avermi risposto gentilmente anche perchè più rileggevo la mia domanda e più mi convincevo che avrei solo ricevuto insulti che magari non tarderanno ad arrivare... :lol:

Comunque tornando al punto...hai ragione, me lo sono detto anch'io in prima istanza, poi ho pensato che cmq dovrei fare qualche manovra una volta dentro... avvicinandomi il più possibile ad una fiancata (cercando di non rigarla subito) per poi aprire almeno "parzialmente" la portiera lato guidatore... per scaricare figlio piccolo, zainetto, borse, etc, etc... bho la vedo un'po dura! :pen:

Ciao Spike, metti dei fogli di polistirolo nei muri laterali del garage e vedrai che hai risolto il problema. comunque le dimensioni del tuo garage, a mio parere sono buone - non lasciarti scappare questo fantastico SUV.;);););););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

FINALMENTE....

Finanziamento definitivo approvato !!! Mi ha appena chiamato il concessionario.

Sabato corro a firmare il contratto e si parte immediatamente con l'ordine. E' fatta !!! Ora mi tocca solo aspettare...

Sportage 1.7 CRDi - Class + Navi + Xenon + ruota di scorta inclusa - Bianca.

tempi di consegna 4 mesi (a detta del concessionario...) speriamo bene. :(r

In bocca al lupo!!;)

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi qualcuno potrebbe esprimersi a riguardo del tetto panoramico apribile??? pregi e difetti...

..mi fosse già arrivata...sarei molto LIETO:mrgreen: di poter esprimere commenti sul tetto...per ora ho visto dal vivo che dà all'abitacolo tantissima luce e soppratutto farà contento mio figlio dato che l'unico optional che mi ha "costretto" a mettere!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi fosse già arrivata...sarei molto LIETO:mrgreen: di poter esprimere commenti sul tetto...per ora ho visto dal vivo che dà all'abitacolo tantissima luce e soppratutto farà contento mio figlio dato che l'unico optional che mi ha "costretto" a mettere!!!:lol:

ma prima di sceglierlo come optional ti sei informato a riguardo o hai scelto a scatola chiusa?

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi fosse già arrivata...sarei molto LIETO:mrgreen: di poter esprimere commenti sul tetto...per ora ho visto dal vivo che dà all'abitacolo tantissima luce e soppratutto farà contento mio figlio dato che l'unico optional che mi ha "costretto" a mettere!!!:lol:

io l'ho visto dal vivo sabato passato, confermo che dona molta più luce all'interno dell'auto, certo se era tutto intero invece che diviso in due parti sarebbe stato molto più bello, però a mio avviso almeno così la parte anteriore è apribile e vale la cifra richiesta, unico appunto è per le tendine che forse sono un pò troppo sottili, c'è di buono che almeno non saranno la causa di rumori e/o vibrazioni come invece succede su altre auto che hanno il rivestimento mobile rigido ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.