Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Triplesport cmq hai ottenuto un ottimo prezzo! siamo sul 9% circa, dato che verrebbe di listino 25,500€ +IPT, anche se più "umano" rispetto ai 23.000 con anche il tettuccio di Mauro ! dove l'hai presa? hai lottato tanto per il prezzo? a Bologna mi hanno fatto 21.900 per un active bianca!!!:pz con sensori e comandi al volante, compresa anche la marchiatura dei vetri. Dai 23.300 togliendo il metallizato viene 22,700!:shock:

per Danilo 123 non dovresti perdere la garanzia! cmq senti il concessionario....

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno ha pensato ad cambiare l'antenna della Sporty.....ieri sera ero dal concessionaro e mentre ordinavo la mia sporty:lol::lol::mrgreen::lol::mrgreen::mrgreen::lol:, mi e' proprio balzato all'occhio quell'affare che spuntava dal tetto........uhmmmm mi sono detto a meno non piace proprio chissa' se si puo' cambiare?......qualcuno sa cosi si dovrebbe fare a tale proposito?

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorni addietro avevo segnalato che avevo notato la non tenuta dell'altezza del sedile una volta regolato.

Sunbailor (mi pare) mi aveva suggerito di controllare i movimenti in discesa dalla vettura poichè capitava di toccare la leva e farlo scendere. Ho prestato attenzione alla cosa e confermo. La bestia sono io. Scendendo e spostando la "zampa" sinistra per portarla a terra, la coscia tocca la leva e la fa scendere quel tanto che basta per permettere al meccanismo di calare. Nessun difetto qui di.

OK micky, un'altra notizia confortante - tu dirai, perchè, l'altra qual'è?? - L'altra è che ieri sono andato dal conc. per dirgli di far montare le trombe e mi ha detto che al massimo fra due settimane arriverà il bolide. ciaoooooo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Hai pienamente ragione! sono andato sul sito kia rumeno, dove la vernice metallizzata non si paga e ci sono 3 allestimenti. Prendendo quello intermedio (Style) e facendolo diventare una class, tranne che per gli interni in pelle il prezzo è inferiore ad un active italiano!!!!!

Prezzo di listino 20.645

cerchi da 18 242

display sypervision 129

comandi al volante con bluetooth 250

Totale 21.267€ di listino (anche se so che in Romania c'è poco sconto)

cromature esterne, specchietti elettrici, sensore parcheggio, ruota di scorta, interni parzialmente in pelle, climatronic, supporto lombare ed altro compresi nel prezzo!

Sinceramente ci sto facendo un pensierino a prenderla la, anche perchè sarei agevolato dal mio vicino di casa rumeno!

Ciao peppinuzzo, sarà anche così, ma mi sembra ovvio che in Romania la sporty costi un po' meno - non vorrai mica paragonare i redditi rumeni con i nostri???

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinato kia sportage 17 class, mi sapete dire in alternativa nei cerchi da 18 oltre le gomme 235/55/18,che misura posso montare.

grazie.E secondo voi è vero che i tempi di consegna siono 90 giorni, ho potrebbero essere di piu? ordinata 25 febbraio 2011 concessionaria pesaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

io 1.7 class nera perl + tetto su strada con ruota tapp rete ecc 23000 senza permuta

Ciao mauro, io ho ordinato una sporty 1.7 crdi vgt class 2wd + metall. + ipt totale = 25750 - sconto di 2050 = 23700. Sono curioso di sapere come hai fatto a pagarla 23000 euro. Ti ripeto è una semplice curiosità. - preciso che anche io ho la ruota di scorta da 18, retina, triangolo e lampade di scorta, tappetini e tutto il resto, ma questo non influisce sul prezzo poichè fa parte dell'equipaggiamento dell'auto - ciaoo e comunque il prezzo che ti ha fatto è più che ottimo.

Ordinato kia sportage 17 class, mi sapete dire in alternativa nei cerchi da 18 oltre le gomme 235/55/18,che misura posso montare.

grazie.E secondo voi è vero che i tempi di consegna siono 90 giorni, ho potrebbero essere di piu? ordinata 25 febbraio 2011 concessionaria pesaro.

Ciao danilo, mi sembra che si può montare sicuramente pneumatici di misura inferiore (ma questo ce lo può dire chi ha l'auto guardando sulla carta di circolazione) - per quanto riguarda la consegna come tempi si allenea alle altre concessionarie. ciao. la mia è in viaggio - spero (l'ho ordinata il 13 gennaio):razz::razz::razz::razz::razz:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao danilo, mi sembra che si può montare sicuramente pneumatici di misura inferiore (ma questo ce lo può dire chi ha l'auto guardando sulla carta di circolazione) - per quanto riguarda la consegna come tempi si allenea alle altre concessionarie. ciao. la mia è in viaggio - spero (l'ho ordinata il 13 gennaio):razz::razz::razz::razz::razz:

Grazie Max54.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

il venditore di questi link mi ha garantito la spedizione gratuita ;)

Ho contattato il fornitore che mi ha confermato il prezzo,anzi mi ha specificato che i 347 dollari sono dati da: 230 di spedizione(come mi avevano detto altri venditori) e 117 per le barre!!!:shock::shock::shock::shock:

Voglio prorpio vedere a quanto le venderanno in italia,visto che quelle della Ix35(che sono uguali)le vendono a 400/450 euro.:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un anno di Golf HL DSG ho ordinato la Sportage 1.7 2WD Class senza Navi ma col tetto, per ragioni di spazio (la golf è piccina alla fine) e perchè quando ho visto la Sportage sono stato folgorato! Non mi aspetto i consumi della Golf, qual'è la Vostra esperienza? Ciò che rimpiangerò, lo so, sarà il DSG, un vero gioiello. I pacchetti radio che avete linkato sono originali o "tarocchi", mancano di telecamera in coda vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

No era una pasticceria su un corso principale... Che dire non sarà un Q5 che è di categoria nettamente superiore, ma la preferisco sia alla Kuga che al X3...

Lo so, ma facevo solo un paragone con la mia Multipla di ben 11 anni fa.... Sono esagerati i 3000 euro di differenza tra la class e la active per quello che offre di più...

Alla fine, se alla Active aggiungi sensori e kit blutooth, la differenza è "quasi onesta", anche se le frecce negli specchi e la loro chiusura automatica sono un'arma a doppio taglio: se ne rompi uno sono veramente cavoli amari....e ne avrei fatto volentieri a meno.
Hai pienamente ragione! sono andato sul sito kia rumeno, dove la vernice metallizzata non si paga e ci sono 3 allestimenti. Prendendo quello intermedio (Style) e facendolo diventare una class, tranne che per gli interni in pelle il prezzo è inferiore ad un active italiano!!!!!

Prezzo di listino 20.645

cerchi da 18 242

display sypervision 129

comandi al volante con bluetooth 250

Totale 21.267€ di listino (anche se so che in Romania c'è poco sconto)

cromature esterne, specchietti elettrici, sensore parcheggio, ruota di scorta, interni parzialmente in pelle, climatronic, supporto lombare ed altro compresi nel prezzo!

Sinceramente ci sto facendo un pensierino a prenderla la, anche perchè sarei agevolato dal mio vicino di casa rumeno!

Fai una cosa, prendi la cittadinanza là, cerca lo stesso lavoro che fai qua, fatti assumere e vediamo se con quello stipendio ci compri almeno le ruote, hihihihi

Ricorda che l'IVA è una brutta bestia, e non ci si sfugge:pen:

Lo specchietto e' opera di mia moglie in garage..

Ora la parcheggio io tutte le sere....

Ma le donne perchè non circolano con gli autoscontro direttamente ??? Oppure con le auto in gommapiuma a batteria ???
OK micky, un'altra notizia confortante - tu dirai, perchè, l'altra qual'è?? - L'altra è che ieri sono andato dal conc. per dirgli di far montare le trombe e mi ha detto che al massimo fra due settimane arriverà il bolide. ciaoooooo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
Max, cosa ti ha detto delle trombe ?? La garanzia non viene intaccata vero? Quali metti su ed a quale costo ?
Ordinato kia sportage 17 class, mi sapete dire in alternativa nei cerchi da 18 oltre le gomme 235/55/18,che misura posso montare.

grazie.E secondo voi è vero che i tempi di consegna siono 90 giorni, ho potrebbero essere di piu? ordinata 25 febbraio 2011 concessionaria pesaro.

Dovremmo essere nell'ordine di attesa dei 3/4 mesi almeno per il 1.7 ordinato ora:muto:, e per me siamo a crescere. Per quanto riguarda le misure di ruote, la mia Class puo' montare sia i cerchi da 18, che quelli da 17 e da 16. Le misure precise le puoi trovare sul sito Kia, non ho sotto mano il libretto....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, se alla Active aggiungi sensori e kit blutooth, la differenza è "quasi onesta", anche se le frecce negli specchi e la loro chiusura automatica sono un'arma a doppio taglio: se ne rompi uno sono veramente cavoli amari....e ne avrei fatto volentieri a meno.

Fai una cosa, prendi la cittadinanza là, cerca lo stesso lavoro che fai qua, fatti assumere e vediamo se con quello stipendio ci compri almeno le ruote, hihihihi

Ricorda che l'IVA è una brutta bestia, e non ci si sfugge:pen:

Ma le donne perchè non circolano con gli autoscontro direttamente ??? Oppure con le auto in gommapiuma a batteria ???

Max, cosa ti ha detto delle trombe ?? La garanzia non viene intaccata vero? Quali metti su ed a quale costo ?

Dovremmo essere nell'ordine di attesa dei 3/4 mesi almeno per il 1.7 ordinato ora:muto:, e per me siamo a crescere. Per quanto riguarda le misure di ruote, la mia Class puo' montare sia i cerchi da 18, che quelli da 17 e da 16. Le misure precise le puoi trovare sul sito Kia, non ho sotto mano il libretto....

Ciao malayes, il montaggio delle trombe mi ha assicurato che non intacca la garanzia, per quanto riguarda il tipo e costo mi deve far sapere. ciaooo

Qualcuno ha pensato ad cambiare l'antenna della Sporty.....ieri sera ero dal concessionaro e mentre ordinavo la mia sporty:lol::lol::mrgreen::lol::mrgreen::mrgreen::lol:, mi e' proprio balzato all'occhio quell'affare che spuntava dal tetto........uhmmmm mi sono detto a meno non piace proprio chissa' se si puo' cambiare?......qualcuno sa cosi si dovrebbe fare a tale proposito?

Ciao senecha, ognuno ha i suoi gusti per carità, ma guardala bene perchè quell'antenna non ci sta male affatto.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.