Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

gli do indietro una fiesta del 2003 con 150mila km. Bianca piacerebbe anche a me ma in 10 anni che dovrò tenere la macchina ho paura che mi stufi. Invece argento va sempre bene. Dite che faccio bene a non prendere i comandi al volante e risparmiare 450 €?

io li ho,secondo me il bt è comodissimo,e il cruise control è diventato indispensabile per i lungi viaggi,lo piazzi a 120/130,togli il piede e ti rilassi.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AVETE LETTO LA COMPARATIVA SU "AL VOLANTE" Sprtage/Asx??

Parlano di materiali poveri e finiture scadenti,aspetto della plancia poco piacevole:pz.

Ma ci sono saliti veramente?:dubbio:

Non ho parole....lo hanno ribadito anche nelle breve descizione che c'è nel listino auto .:(r

Si, l'ho letto. Comunque, complessivamente, dicono che è più comoda la ns amata Sporty! Per quanto riguarda le immatricolazioni, mi fa piacere sapere di essere uno dei pochi fortunati ad averla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, l'ho letto. Comunque, complessivamente, dicono che è più comoda la ns amata Sporty! Per quanto riguarda le immatricolazioni, mi fa piacere sapere di essere uno dei pochi fortunati ad averla!

@ sacrament72

Beato tu...speriamo quanto prima di essere un fortunato Sportyvista : )

Per quanto riguarda le riviste del settore, diciamo che spesso sono tendenzialmente "faziose" e a volte poco obiettive, ma consideriamo sempre che parliamo del giornalista "X" che esprime dei pareri personali e del tutto soggettivi salendo a bordo dell'auto di turno e che magari come paradosso, trova comoda una Ferrari e poi dice che le plastiche sulla Sporty sono di mediocre fatturazione senza nemmeno esserci probabilmente salito ... mah !

Modificato da Sporty71

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la richiesta a qualche anima pia già in possesso della Sportage che voglia rispondermi finalmente:

mi potete indicare numero, misure e potenza degli altoparlanti ? Chi ce l'ha dovrebbe sapere quanti altoparlanti ci sono, che potenza hanno e quali sono le misure ?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo sondaggio....

Ma voi come la chiamate/chiamerete

All'inglese Sporteig o alla francese sportag (con g morbida)

Modificato da mickydesi

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo la richiesta a qualche anima pia già in possesso della Sportage che voglia rispondermi finalmente:

mi potete indicare numero, misure e potenza degli altoparlanti ? Chi ce l'ha dovrebbe sapere quanti altoparlanti ci sono, che potenza hanno e quali sono le misure ?!

Quattro casse piu due twitter,le specifiche se hai pazienza ti faccio sapere.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. Domani (forse) comprerò el SUV. E anche io sarò uno di quelli che GA EL SUV e vi dirò se sarò contento.

Mi piace e tutto ma... ma... ma...

Mi ci ritrovo anche con la canzononcina di DJ ICE e poi anche io sarò uno di quelli.... Che GA EL SUV.

Bo??? Forse è una pazzia :pz

Moda, comodità, sfizio o altro???? Non saprei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. Domani (forse) comprerò el SUV. E anche io sarò uno di quelli che GA EL SUV e vi dirò se sarò contento.

Mi piace e tutto ma... ma... ma...

Mi ci ritrovo anche con la canzononcina di DJ ICE e poi anche io sarò uno di quelli.... Che GA EL SUV.

Bo??? Forse è una pazzia :pz

Moda, comodità, sfizio o altro???? Non saprei...

compra,compra si vive una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.