Vai al contenuto

Stampante formato A3?


etr650

Messaggi Raccomandati:

Poi non so se e' solo la mia vetusta epson dx3800, ma ho notato che sono molto rumorose, mi capita spesso di dover stampare documenti al volo quando torno dal serale, e sveglio sempre tutta la casa e alcune volte i vicini....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se metti l'opzione "alta velocità" fa più rumore di un v8:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cartucce costano più o meno care tutte, anche la mia canon a cambiarle tutte costano sui 60 euro...per stampante

Non esistono per tutte le stampanti ma quasi, ma le ricaricabili sono un vero affare e funzionano benissimo, la mia epson le 4 cartucce originali costano in pack 32 euri, le compatibili 22, le 4 ricaricabili 45 euri con l'inchiostro originale epson sufficente a fare 13-14 ricariche, fate voi....

Ho provato a stampare una foto con le orginali e le ricaricate per verificare la bontà dell'ichiostro e sono identiche :mrgreen:

L'unica palla è che la stampante riconosce che non sono originali e ogni stampa ti chiede se vuoi proseguire...

Link al commento
Condividi su altri Social

basta disabilitare l'epson monitor e non te lo chiede più;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Periferiche PC :: Multifunzione Inkjet :: Brother :: BROTHER Multifunzione Ink-jet A3 (copia A4) MFC 5890CN - FAX, RETE

Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Periferiche PC :: Stampanti Ink-Jet :: EPSON STYLUS OFFICE B1100 A3+ 30PPM/17PPM

Edit:Con una multifunzione brother a4 da 60 euro ho lavorato per due anni,stampando il mondo al costo di 3 euro a cartuccia...comprata nel 2007 morta a dicembre 2009.....non ho capito se questa brother multifunzione usa le stesse cartucce,ma genericamente sono molto economiche.

Da valutare se conviene di piu' cambiare la stampante quando la testina muore,o se è meglio spendere di piu in cartucce,quando sono con la testina incorporata(hp o canon per esempio)

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

terrone:lol:

le cartucce che ti mettono dentro sono piene a meno del 50%:mrgreen:

ma le cartucce della epson o della brother o della canon (ma non mi hanno mai garbato più di tanto), costano qualche euro..stiamo parlando di roba che costa meno di un mc menù:lol:

http://www.autopareri.com/forum/scienze-tecnologie/37589-epson-d68.html

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

terrone:lol:

le cartucce che ti mettono dentro sono piene a meno del 50%:mrgreen:

Si simpaticamente ti mettono le "cartucce di prova", altrimenti ti converrebbe finire di stampare e buttare la stampante :(r.

(la mia ha 4 cartucce che separate costerebbero 12 euro l'una, la macchina l'ho presa in promozione a 49,90, fate voi.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahah.....ha parlato Alberto da Giussano:lol::lol::lol::lol::lol:

Leggi bene...con la brother 3 euro a cartuccia,ho stampato il mondo...se hai idea di come funziona un ufficio che lavora seriamente,non come te macaco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La canon che mi hanno regalato ha le cartucce con la testina incorporata,che costano mediamente dai 20 dobloni in su...utilizzo tipo cabrio,week end poi garage....

Io quando parlo di morte della stampante,parlo di morte della testina o di qualche componente meccanico...

Per un a4 da 60 euro,non stiamo manco a pensarci,su un a3 che comincia a costare 200 euro,qualche dubbio su come investire me lo pongo..e se no scendi con gli inchiostri,allora cambia tutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

africa united, guarda che ho una brother mfc wireless a3 che è una bomba..e con le cartucce taroclandia che costano 9€, viaggi da paura..

è pure dotata di caricatore per le fotocopie, modem, doppia cartuccia del nero, doppio vassoio e varie prese per le foto (che cazzo servono:lol:), nonché display a colori :lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.