Vai al contenuto

Stampante formato A3?


etr650

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha dei suggerimenti per una stampante economica che supporta anche il formato A3 ?

Finora ho visto solo questa :

HP Officejet 7000 Wide Format

hp-officejet-7000-wide-format-printer-series-e809_400x400.jpg

Anche se non è proprio regalata ... (200 euri)

Grazie !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le cartucce hp costano come un computer di marca..io andrei senza pensieri sulle epson o sulle brother..roba che costa meno già di suo (brother forse no, al massimo è alla pari), ma per le cartucce compatibili è un attimo..trovi di tutto, percentuale di pacco molto bassa( 1/2% scarso) e ti durano fino a dimenticartene..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.. hp è un trattore, ma le cartucce costano l'ira di dio.

A quel punto epson. Se ti serve per stampa "fotografica" (roba non prof.) anche canon, ma la meccanica a me ha fatto un po' girare le balle.

Ottime le océ, ma è roba prettamente professionale, anzi credo che le rare stampanti piccolo formato siano rimarchiature

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.. hp è un trattore, ma le cartucce costano l'ira di dio. A quel punto epson.

Di Epson sul sito ho trovato questa :

http://www.epson.it/cs/ContentServer?pagename=EpsonWTP/RenderBlob&TYPE=Document&OBJECTID=1227931091494&MIMETYPE=application/pdf

Nessuno ha esperienze dirette ?

Comunque sul fronte cartucce ... i conti non mi tornano. Stando ai prezzi ufficiali sui rispettivi siti le cartucce a colore costano 15 euri quelle Epson e 10 euri quelle HP (ma bisogna poi vedere quanto inchiostro hanno...)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

non so le mie costano care, circa 60 euri l'una, ma sono da plotter.

controlla anche quante ce ne sono (nero+c y r) oppure nero-colore (le sconsiglio, ma ormai sono rare) e la loro capacità.

Se ti va bene riesci a trovare come parametro il costo pagina, ma dubito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cartucce costano più o meno care tutte, anche la mia canon a cambiarle tutte costano sui 60 euro...per stampante da 99 eurini:):) stampa bene ma con PS fa dei colori che poco corrispondono a quello che vedi a video.

Vai di HP più affidabile delle epson

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.