Vai al contenuto

Stampante formato A3?


etr650

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se più aiutarti nella scelta, poichè il prezzo carutucce rappresenta un problema, ti consiglio la ricarica amanuense con i boccettoni di inchiostro e per tale economica pratica di consiglio HP.

Dunque, ricarico cartucce inkjet da una vita a cani e porci e HP oramai rapprensenta lo stato dell'arte per questa pratica molto gradita al portafoglio.

Ho poca esperienza su Brother ma Canon e Epson le conosco abbastanza e non le consiglierei mai per eseguire le ricariche, vuoi perchè nel 90% di casi adoperano testine esterne alla cartuccia, vuoi perchè hanno noiosissimi chip da resettare, vuoi perchè han serbatoi privi di spungna, vuoi perchè, ma non so il perchè, (forse son motivi di densità dell'inchiostro) non raggiungono la qualità di HP con uso di inchiostri esterni.

Poi meccanicamente HP è più longeva, anche se penso abbia il record di rumorosità...

Inoltre se vai su HP, la linea da scegliere è la Officejet, dove esistono le cartucce in formato XL e dove si raggiungono le prestazioni e la qualità più idonea ad un ufficio.

Insomma io adesso sto per HP, ma ho cambiato maglia più volte...:lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Hp..eh avevo una solida deskjet A3 che utilizzavo le cartucce come te....

Peccato non sia stata resistente al fuoco:roll::mrgreen:

Ma per fatalità, autocombustione o per tuoi personali istinti piromani? :mrgreen:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.