Vai al contenuto

Recensione Mazda 3


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
...molto meglio la mascherina!

Ci credete che non me la comprerei solo per quel motivo!?

Benvenuto anche da parte mia... :D

Mah, sinceramente io preferisco di più la calandra a nido d'ape, la trovo più sportiva. Naturalmente si tratta di valutazioni puramente soggettive. :wink:

Cmq se ho capito bene la vettura blu (senza nido d'ape) sarebbe per il mercato giapponese...è strano pero', se così fosse dovrebbe avere la guida a destra... :roll:

concordo!!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Cmq devo dire una cosa: questa Mazda 3 e la sorella maggiore, Mazda 6...mi piacciono proprio! :o

...specialmente la Mazda 6! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

L'ho vista per straa davanti a un concessionario e mi dispiace dirlo è veramente ORRIBBILEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :shock::shock:

è uno skifo totale da dietro, sembra un pastrocchio fatto da un ragazzino di 2 anni, di lato è sproporzionatissima fino al finestrino posteriore è normale poi si allunga inspiegabilmente... :?:? ..........davanti è guardabile ma nulla di speciale...... gli interni li ho visti al salone di ginevra.........plasticaccia! E direi anche un po pacchiana come disegno.........salvo solo i sedili che sono abbastanza sportivi

In conclusione bocciatura completa, una macchina inutile, brutta quanto la fame, e con materiale scadenti.............lo so che mi darete tutti addosso ma io ho avuto questa impressione.........strano perchè la Mazda6 mi paice pure parecchio! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.