Vai al contenuto

Transformers III - anche un' "Italiana" nel cast


Messaggi Raccomandati:

Se fossi Montezuma sarei chiaro e generoso: "Io vi do due 458 per il film. In cambio vi chiedo solo una Megan(e)." :mrgreen:

:clap:clap:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si anche io come bellezza vorrei che fosse come il secondo.

ovviamente nel senso che ci sia quella strepitosa fuoriserie di megan fox, il resto è cornice, chissene se mettono giapponesate ultrazarre alla f&f o se megatron gioca con le barbie :mrgreen:

seriamente se già il primo non mi ha esaltato, e il secondo è solo peggiorato, dal terzo non mi aspetto più di tanto. il fumetto resta sempre un'altra cosa. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Video incidente sul set di Transformers III

Nel corso delle riprese di Trasformers 3 si è verificato un incredibile incidente tra una Chevrolet Camaro (Bumblebee nel film) e una Chevy Suburban del Police District of Columbia.

Allarme bomba. La sequenza mostrata da video qui sotto non è, come parrebbe, un normale scontro previsto dal copione, bensì un imprevisto causato da un allarme bomba. La pattuglia della polizia stava perlustrando la zona e, seppur a sirene spiegate, è entrata sul set dove la troupe stava girando la scena di un inseguimento: il conducente della Camaro non ha potuto evitare l'impatto. Uno dei due poliziotti a bordo è rimasto ferito, anche se in modo non grave.

Fonte: Quattroruote

P.S. Le auto che girano sul set semi-trasformate sono tre Nascar altre auto nuove sono la Mercedes Classe E550, Jeep Rollbar la Ferrari 458 Italia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.