Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Benitez-Inter' date=' Moratti: 'Domani l'ufficialità, non abbiamo parlato di mercato'[/b']

Solo il nodo legato allo staff tecnico separa Benitez dall'Inter. A rassicurare i tifosi comunque è Massimo Moratti, che all'uscita dagli uffici della Saras ha dichiarato: "Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa e - ha detto Moratti - mi sembra che i tempi, comunque, siano abbastanza veloci: domani potremmo avere l'ufficialità, non c'è nessun intoppo".

Moratti ha poi proseguito: "Non scegliamo l'allenatore se non ne siamo convinti - ha spiegato Moratti - non è ancora chiuso tutto perché non si firma prima di sentire cosa si firma, ma decisamente abbiamo puntato su Benitez fin dall'inizio ed è il personaggio che consideriamo più utile per la continuità dell'Inter allo stesso livello":

Il presidente interista ha smentito anche le voci che parlavano di 5,5 milioni di euro netti a stagione per tre anni di contratto: "Chi l'ha scritto è fuori strada, per durata e quantitativo, con Benitez si è parlato di tutto ma non di mercato. Abbiamo parlato di tutto ma i numeri dei collaboratori che ho letto sui giornali fortunatamente sono sbagliati - ha detto Moratti - ho letto numeri che spaventano, ma in realtà saranno numeri che rientrano nella normalità degli altri allenatori che abbiamo contattato in passato".

Secondo le ultime indiscrezioni Benitez dovrebbe percepire poco meno di 4 milioni di euro netti a stagione con un contratto biennale, con opzione sul terzo anno.

07 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Juve' date=' Krasic conferma l'interesse[/size']

"La trattativa è molto ben avviata"

Milos Krasic si avvicina a grandi passi alla Juve. Dopo le anticipazioni del suo procuratore arrivano le parole del giocatore. Su un portale del suo paese, il nazionale slavo dice: ''Non c'è ancora la mia firma, ma so che tra la Juventus e il mio club, il Cska Mosca, c'è una trattativa molto avviata. Mi aspetto che si concluda rapidamente e credo che non ci saranno problemi. Per la mia carriera la Juventus, uno dei club più prestigiosi in Italia".

"Ho saputo -aggiunge - che il suo allenatore è Delneri e ne sono contentissimo, perché pratica il 4-4-2, che per me è il modulo ideale".

I DETTAGLI DEL CONTRATTO

L'intesa col giocatore è si raggiunta su una base di 15 milioni di euro, forse anche qualche milione in meno. Marotta ha messo a posto gli ultimi dettagli e chiederà di sicuro uno sconto al Cska Mosca. Nella capitale russa è arrivato il mediatore Naletilic che dopo essere stato a Torino insieme all'agente del serbo, Joskimovic, cercherà di limare gli ultimi dettagli prima della conferma vera e propria.

8 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lazio: arriva Carmona. Tre milioni alla Reggina

La Lazio è vicina all’acquisto di Carlos Carmona' date=' centrocampista cileno con passaporto spagnolo della Reggina: tre milioni di euro e il prestito di un giovane a scelta (Tuia, Mendicino o Kozak) per il club di Lillo Foti. Si tratta su questa piattaforma d’accordo. Ieri pomeriggio c’è stata una prima riunione a Villa San Sebastiano, l’operazione si chiuderà tra una settimana, ma è vicinissima alla conclusione. Carlos Carmona è un centrocampista centrale, un playmaker forte nell’interdizione. Lavora davanti alla difesa: potrebbe essere l’alternativa, il ricambio naturale di Ledesma. E così prenderebbe il posto di Baronio, che si è svincolato e ha firmato per il Bologna.

[b']CILENO -Carmona si è messo in evidenza nella Reggina, 35 presenze nel campionato appena concluso in B. Altre 32 partite nella passata stagione in serie A. Il 21 febbraio ha compiuto 23 anni. Carmona è nato a Coquimbo, in Cile, ed è cresciuto nella squadra della sua città. Nell’estate2008 è sbarcato in Calabria. Ex capitano dell’under 20 cilena (medaglia di bronzo al Mondiale 2007 in Canada), da due anni fa parte della nazionale maggiore e ha già totalizzato nove presenze. È stato convocato per il Mondiale in Sudafrica: nel girone troverà la Svizzera di Lichtsteiner, la Spagna e l’Honduras.

LEDESMA - Bloccato l’uruguaiano Gonzalez (in attesa di passaporto), la Lazio tratta Carmona e comincia a lavorare sulla linea mediana, che potrebbe perdere Brocchi, vicino al ritorno al Milan. Nella logica e nei piani di Reja (due giocatori per ogni ruolo), Carmona potrebbe essere la riserva di Ledesma, ma i dubbi e le incertezze sul futuro del playmaker argentino resistono. Secondo alcune indiscrezioni, per oggi era stato annunciato un vertice decisivo tra il giocatore e la Lazio. Sino a ieri pomeriggio Ledesma e Vincenzo D’Ippolito, il suo procuratore, non erano stati avvertiti e non avevano alcun appuntamento in agenda. Cristian in questi giorni si trova a Roma, è appena rientrato da una vacanza a Parigi, ma verso la fine della settimana potrebbe ripartire. Ha già espresso il suo punto di vista, ha inviato dei segnali chiari alla Lazio e ora attende un incontro per discutere il suo futuro e un eventuale rinnovo del contratto in scadenza 2011.

(Corriere dello Sport)

08 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Pierpaolo Bisoli: 'Cagliari' date=' chance importante' [/size']

Terminata la propria avventura al Cesena con una splendida promozione in rimonta, per Pierpaolo Bisoli incomincia un periodo di riflessioni, anche sul proprio futuro. 'Abbiamo centrato una promozione storica con il Cesena, grazie ad dei giocatori che io ho definito dei supereroi - ha dichiarato Bisoli a Radio Toscana -. I numeri sono stati ottimi, perché avevamo una buona condizione atletica, e siamo riusciti a cogliere un obiettivo inimmaginabile ad inizio stagione. Ho salutato a malincuore il pubblico di Cesena, quasi in lacrime, ma per vari motivi ero stanco della situazione, e credo di avere una chance importante a Cagliari, anche se non ho ancora firmato. Ho vissuto sette anni in Sardegna, ci sono nati i miei figli, sarebbe una piazza dove darei, come a Cesena, il 100%'.

'D'Agostino e Montolivo sono due giocatori di grande qualità, che vanno supportati dall'organizzazione di squadra - ha aggiunto Bisoli, ex vice di Zoff e Buso a Firenze -. Mihajlovic è bravo e carismatico, e quindi saprà valorizzare il neo acquisto D'Agostino. L'importante sarà il suo inserimento, e gli uomini che gli ruoteranno intorno. Consigli per la Fiorentina? Do Prado e Giaccherini, tanto per fare dei nomi di uomini che ho avuto, farebbero sicuramente bene a Firenze. Schelotto? Ha un involucro da formula uno, ma ha margini di miglioramento importanti. Se rimane con i piedi per terra, il futuro è suo, anche perché è molto giovane'.

08 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Barcellona' date=' Ibra per Robinho[/size']

Mancini vuole lo svedese: si tratta

Alla fine Zlatan Ibrahimovic potrebbe proprio trovare il suo vecchio allenatore Roberto Mancini. Nelle ultime ore, come spiega il quotidiano spagnolo Sport, Barcellona e Manchester City hanno cominciato a parlare di uno scambio che farebbe felici entrambi. In particolare il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto della trattativa Robinho pur di accontentare il Mancio regalandogli Ibracadabra. Un primo incontro c'è già stato.

In Spagna se ne parla e la sensazione è che se ne parlerà ancora per qualche tempo. Il Barcellona vuole vendere Ibra. Lo nega e lo rinega, ma così è per molti motivi indiscutibili. Uno: Ibra ha deluso. Due: il primo acquisto dei blaugrana è stato, guarda caso, un centravanti. Tre: tra parole dette e poi smentite, Raiola, agente di Ibra, sta facendo il possibile per rompere il fronte con il Barcellona e arrivare alla cessione dello svedesone. Quattro: nonostante tutto, nonostante un anno complicatissimo, nonostante l'ingaggio che nemmeno Paperone, Ibra ha mercato ancora. Lo avrà anche tra un anno? Mistero. Anzi, più che mistero rischio da non correre. Ergo, meglio trovare un acquirente e venderlo il prima possibile.

Se poi, tra l'altro, l'offerta che arriva è pure buona, vale la pena sedersi attorno a un tavolo e parlarne seriamente. Perché, come detto, dall'altra parte della barricata ci sono una società, il City, che non ha certo problemi di soldi e un giocatore, Robinho, che, se tenuto a freno, non è affatto da buttare. Logico, da queste prospettive, che un pensierino allo scambio City e Barcellona lo facciano davvero. Un pensierino che sarà una trattativa. Come poi andrà a finire, è tutto da vedere.

7 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Pressing Napoli per Gilardino

La Fiorentina vuola 25 milioni' date=' ma...[/size']

Proseguono i contatti tra il Napoli e il ds viola Pantaleo Corvino per Alberto Gilardino. L'identikit dell'attaccante richiesto da Mazzarri, un bomber di esperienza, ma soprattutto già calato nella realtà del campionato italiano, corrisponde al giocatore della Fiorentina. Il prezzo è altissimo, 25 milioni di euro, ma l'eventuale arrivo a Firenze di Maxi Lopez potrebbe venire in soccorso degli uomini mercato azzurri. L'alternativa è Fred.

MAZZARRI "CHIAMA" BALOTELLI

Diversi i nomi che vengono accostati al mercato del Napoli, uno su tutti Balotelli: "È un bravissimo giocatore, tutti vorrebbero uno così - ha detto Mazzarri - ma non bisogna fare il passo più lungo della gamba". Il tecnico degli azzurri insiste però sulla necessità di sfoltire la rosa. "Abbiamo tanti giocatori che rientrano, non vorrei partire per il ritiro con troppi elementi. Bisogna prima scremare questo gruppo. È fondamentale".

BIGON: "MAI TRATTATO BALOTELLI"

Bigon getta acqua sul fuoco intorno all'entusiasmo di Napoli per Balotelli: "Il valore del calciatore non si discute e nei prossimi anni riuscirà a esprimere tutte le sue potenzialità ma non ci siamo mai mossi in modo ufficiale", ha detto il ds azzurro. Sulle voci intorno a Fred: "Non esiste un profilo che stiamo cercando, non dimentichiamoci che i nostri attaccanti sono forti. Paolo Cannavaro? Ci incontreremo col procuratore con grande serenità".

8 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotito su Kolarov: '15 milioni? Non bastano'

"Non ho ricevuto offerte ufficiali per Kolarov nè dal Real né da altri club. Ribadisco che il giocatore non è stato mai messo in vendita. Certo se dovesse arrivare una proposta indecente la valuteremo con attenzione".

Così il presidente della Lazio' date=' Claudio Lotito, ribadisce di essere ancora in attesa di proposte ufficiali per la cessione del difensore serbo: "Come ho già detto ieri - ha aggiunto a margine del consiglio federale - di certo non bastano 15 milioni di euro".

08 giugno 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Bari ci prova: Eder è il regalo per Ventura

Il Bari non perde di vista il brasiliano Eder dell'Empoli' date=' nuovo capocannoniere delle serie B. La società toscana lo sta trattando, nella speranza di riuscire a fare l'affare dell'anno. Il Bari vigila, pronto a inserirsi nella trattativa che potrebbe comprendere anche il difensore Angella. Angelozzi sentirà anche il Livorno, interessato allo scambio Carobbio-De Vezze per Pulzetti-Knezevic.

C'è da risolvere anche la situazione Barreto. Sembra che sulle piste dell'attaccante ci sia il Siviglia, pronto a strapparlo al Bari dopo due anni di prestito. Ma potrebbe essere anche una manovra per convincere Matarrese ad allargare i cordoni della borsa. Di sicuro non sarà una trattativa facile. Oltre che tacitare le richieste dell'Udinese il Bari poi dovrà far sottoscrivere un nuovo contratto a Barreto con un importo sicuramente più alto di quello che gli corrispondeva l'Udinese.

(Corriere dello Sport)

08 giugno 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto sembra che Castellazzi venga a sostituire Toldo, sicuro partente.

su Sportmediaset lo danno addirittura come gia acquistato a parametro zero!

dovrebbe quindi rimanere Orlandoni come terzo portiere, dato che Belec va quasi sicuro a Lecce.

e il Milan riscatta Mancini....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.