Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Huntelaar Verso l'addio al Milan

Il bomber olandese verso l'addio.

Milan' date=' Huntelaar si allontana.

Ha deluso nelle ultime partite e chiede più spazio.

26 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mou 100% Inter: La società 'Resta di sicuro'

Rivede lo scudetto e lavora al futuro nerazzurro.

Mourinho 100% Inter.

Vertice per pianificare le amichevoli estive e autunnali. La società certa: "Resta".

26 aprile 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Torres' date=' messaggio a Juve e Benitez[/size']

"Sono stanco della Premier League"

Mentre è ormai imminente (secondo il "Mail On Sunday", l'accordo potrebbe già essere siglato la prossima settimana) il "sì" tra la Juventus e Rafa Benitez, Fernando Torres lancia un messaggio al suo mentore che potrebbe fare intendere l'intenzione di volerlo seguire a Torino. Il "Nino" del Liverpool avrebbe confessato al "News of the World" la voglia di provare nuove esperienze lontano dalla Premier League, torneo che "è troppo logorante".

"È un torneo durissimo, che ho sempre ammirato assieme ai giocatori che militano qui - ha continuato l'attaccante spagnolo - È la mia terza stagione qui e sono ancora stupito dal vedere gente come Gerrard, Rooney e Lampard esprimersi ancora ad alti livelli e giocare a ritmi impressionanti, perché il campionato inglese logora i giocatori. Non riesco a immaginare in che condizioni sarò tra cinque o sei anni se continuo a giocare qui, potrei avere dei problemi quando smetterò di giocare. Il livello fisico è superiore a quello di tutti gli altri Paesi".

Non bastasse, Torres pronuncia una dichiarazione d'amore per Benitez, che ha già il biglietto in tasca per Torino: "Se Rafa non fosse stato qui, non sarei mai arrivato - confessa - Mi ha insegnato tantissimo e mi ha aiutato ad andare oltre i miei limiti, diventando il giocatore che sono oggi". Peccato separarsi, quindi: visto che, sempre secondo i tabloid inglesi, Jean-Claude Blanc ha già in tasca il biglietto aereo per l'Inghilterra e in agenda l'appuntamento con Manuel Garcia Quilon - agente di Benitez - può valere la pena allungare leggermente il giro, passare da Liverpool. L'operazione esaurirebbe senz'altro l'ampio budget stanziato da Elkann (80 milioni) per rifare grande la Juve: ma con Rafa e Nando si pagherebbe due per prendere decisamente di più.

25 aprile 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Criscito: 'Resto a Genova o torno alla Juve'

Né Inter' date=' né Milan. Il futuro di Domenico Criscito è a metà strada fra Genova e Torino. Il difensore del Genoa ha dichiarato nel corso di una videochat in Gazzetta dello Sport: "Sono in compropietà tra Genoa e Juventus, sta alle società decidere. Mi farebbe piacere tornare in bianconero per giocarmi le mie carte. Nessuno si aspettava una stagione così deludente della Juve, ma penso che si riprenderà al più presto. A Genova sto bene e quindi le due destinazioni sono gradite. Diventare una bandiera del Genoa? Mi potrebbe attirare perché si tratta di una delle più gloriose e vecchie società d'Italia. All'estero? Mi potrebbero interessare Barcellona o Real Madrid...".

26 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorrentino Nuovo portiere del Genoa

Il presidente Preziosi e l'allenatore Gasperini hanno scelto il portiere del Genoa per il prossimo campionato: Amelia non ha convinto del tutto e quindi i rossoblù a breve chiuderanno per Sorrentino del Chievo' date=' che era in ballottaggio con Diego Alves dell'Almeria.

Per l'attacco piace Mbokani, congolese dello Standard Liegi.

27 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

James Rodriguez Al Chievo via Juventus

La Juve sta definendo l'acquisto del giovane fantasista colombiano del Banfield' date=' James Rodriguez, che verrà poi girato in comproprietà al Chievo. La società del presidente Campedelli ha superato la concorrenza del Bari, che avrebbe accettato solo il prestito.

27 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Amelia sogna Roma Ma può andare al Tottenham

I dirigenti rossoblù sono al lavoro per trovare una sistemazione ad Amelia. Il portiere di Frascati è ormai da un mese di nuovo confinato in panchina' date=' con Gasperini il feeling è ormai definitivamente compromesso. Il giocatore è comunque un capitale della società, per cui andrà via solo per un'offerta adeguata.

Secondo indiscrezioni avrebbe già rifiutato il Fenerbahce, ma resta viva l'ipotesi Tottenham. E poi c'è la Roma, la squadra di cui è grande tifoso e per la quale sarebbe anche disposto a giocarsi il posto da titolare con Julio Sergio. Il Genoa valuta il suo cartellino circa 5 milioni di euro e resta alla finestra in attesa di offerte concrete.

27 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiorentina al bivio: Mutu' date=' Vargas e Frey in partenza [/size']

Gilardino: "Onoriamo la maglia viola".

Crisi Fiorentina: senza Europa, molti big al bivio.

Vargas e Frey hanno offerte importanti, Mutu vicino all'addio: lo stipendio del romeno ridotto del 50%.

Il portiere francese tenta Arsenal e Bayern Monaco, l'esterno peruviano piace all'Inter. Offerta dalla Turchia per l'attaccante romeno, squalificato fino a ottobre, che vorrebbe andare al Manchester City.

27 aprile 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavani: Inter o Premier League

Per Cavani ipotesi Inter o Premiership.

Oggi incontro tra l'agente dell'attaccante uruguayano e il ds Sabatini: contratto già prolungato fino al 2014' date=' ma cessione possibile.

27 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.