Vai al contenuto

Scanner su SmartPhone


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mi sbagliai.. qualcosa di OCR esiste anche noi piccoletti esseri verdi.

Però a pagamento...

Pagamento....è il meno. 6€ per avere un'enorme comodità mia e offrirla al cliente...è una caccola ;)

Cmq, mi sa che faccio l'avvoltoio sulle offerte i-phone, visto che la società sta sviluppando l'applicativo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si si fai bene a buttarti su iPhone....

La mia era solamente una errata corrige, visto che avevo detto che non c'era niente.

E il pagamento era per sottolineare che non le ho provate... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su iPhone non credo esista niente che faccia da OCR, ma onestamente non è il mio campo…

Comunque se ti vuoi lanciare sull'iPhone, aspetta il nuovo: così avrai una fotocamera migliore, con flash, che di sicuro aiuta… ;-)

Altrimenti, non puoi comprarti uno scanner "portatile"? Tipo:

Doxie - modern document, paper scanner for PC+Mac

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se metto anche lo scanner portatile in borsa poi devo girare col carrellino:mrgreen:

E ho paura che non sia delicato coi documenti d'identità:pen:

L'i-phone nuovo da MW c'è a "soli" 599€....:shock: aspetto che lo mettano nella lista delle convenzioni aziendali....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolta Luc@.... comprare l'iphone adesso non ha moltisssimo senso. Costa quanto il giorno d'uscita, e tra pochi mesi esce quello nuovo, che probabilmente costerà quanto quello che va a sostituire (e che probabilmente si abbasserà di prezzo diventando "entry level").

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque per quello che devi fare, e che vuoi fare, ribadisco che comprerei uno scanner. Soprattutto se vuoi fare OCR.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me interessa la foto ben visibile...i caratteri sono secondari.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora in tutto ciò... la OCR a che serve?

Un cellulare XYZ con una buona fotocamera basta e avanza, no??

Certo...magari un programma d'acquisizione immagine per documenti (come quelli descritti all'inizio) potrebbe aiutare, ma una foto normale dovrebbe essere ok, no?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.