Vai al contenuto

Ferrari Barcode


Messaggi Raccomandati:

Sono l'unico che non vede come il codice a barre possa ricordare il pacchetto di sigarette?

Nelle menti malate di chi ha tirato fuori questa "ovvietà" si porta all'attenzione il fatto che il bar code ricalca la grafia cromatica del pacchetto di sigarette con i colori, dall'alto verso il basso, rosso-nero-bianco che si inseriscono negli interstizi del codice...

Tale ardita intuizione faceva parte anche del bagaglio culturale di base dei gattini cechi...

La scritta Marlboro era sparita ma era strachiaro il richiamo grafico trasposto in codice a barre...

La Marlboro produce sigarette mica fa beneficenza a Ferrari e Ducati...

Vabbè...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La scritta Marlboro era sparita ma era strachiaro il richiamo grafico trasposto in codice a barre...

Vabbè...

si , ma la ferrari ha smentito questa tua teoria.

Afferma che non ha nulla a che fare con la sponsorizzzione Philip Morris , è solo parte della livrea.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto per colpa del divieto di pubblicità io mi ritrovo dei modelli senza lo sponsor...quindi non reali...nemmeno il barcode mettono!e sinceramente non dovrebbe essere contro la legge...non ho mai capito perchè

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E sperano anche che qualcuno ci creda? :lol:

E' la classica furbata: nessuno potrà mai dimostrarlo in sede legale (il simbolo non c'è, le forme nemmeno e i colori sono semplicemente quelli "istituzionali" Ferrari), ma tutti intuiscono che il codice si riferisce a Marlboro. ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la classica furbata: nessuno potrà mai dimostrarlo in sede legale (il simbolo non c'è' date=' le forme nemmeno e i colori sono semplicemente quelli "istituzionali" Ferrari), ma tutti intuiscono che il codice si riferisce a Marlboro. ;)[/quote']

Tutti tranne me... vabbe', io sarò ciecato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidente che avendo sempre visto la Ferrari abbinata al logo Marlboro anche togliendolo dalle macchine e lasciando una grafica che ricorda quella della scritta alla gente torna alla mente... penso sia un processo mentale assolutamente normale e che è stato sfruttato per far sì che nessuno possa contestare una sponsorizzazione scomoda che di fatto non c'è :-) penso che il termine corretto per definire questo espediente sia:

Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore.

2009-Ferrari-F60-04wide.jpg

Modificato da F . P i ë c h
aggiunta immagine

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, vista così è vero..

in effetti sono talmente abituato a vederla con il marchio che nemmeno ci avevo fatto caso al fatto che i codici a barre fossero definitivi..

vabbè se è per questo allora vieterei anche la red bull.. imho quella schifezza è più perigolosa di una sigaretta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un poco di ordine :§

Bisogna proibire anche AMD che non fa più gli opteron come una volta, Alice perché non mette donne nude negli spot ma solo in calzoncini inguinali, bridgestone perché non è italiana e quindi non la vogliamo, acer perchè i travel mate fatti da texas instrument erano più sfiziosi, tata perchè è analogo ad un mestiere e quindi bisognerebbe chiedere prima il permesso ai sindacati, shell invece perché c'è la chiazza di petrolio in louisiana (non c'azzecca una mazza ma tanto...)

Ovviamente, dato che siamo tutti animalisti, tassativamente dobbiamo levare il cavallino rampante perchè plausibilmente vi potrebbe essere sottointeso un domatore che lo sta frustando!

Mubadala è ovviamente un termine arabo e, dato che esiste bin laden, potrebbe essere un chiaro richiamo all'estremismo arabo...

FIAT, visto lo spin off, suggerirei di metterlo metà a destra e metà a sinistra

Santander è una banca, ergo presta i soldi, ergo si pubblicizza uno strozzino!!! SCANDALO

:rotfl::rotfl::rotfl:

Quando si inizia a proibire qualcosa, in maniera stupida, si rischia di far finire il mondo sottosopra... E di creare le fumerie clandestine :drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.