Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il "q2 elettronico " puzza di MINCHIATA lontano un KM.....

scusa eh......ma il giochino di abbinare il nome Q2 (associato a un Torsen) con un giochetto elettronico ( che è un' antispin )con me non attacca...:lol:;)

sui kili infatti ho messo un punto di domanda...mica ho detto che non è vero....

Più che altro è triste che sulla 159 abbiano messo il "Q2 elettronico" invece del "Q2 ebbbasta".

Forse non si voleva sminuire il valore del Q4? :roll:

Triste anche il fatto che abbiano messo oggi sulle 159 un dispositivo che ho pure io sulla mia vecchia TT.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro è triste che sulla 159 abbiano messo il "Q2 elettronico" invece del "Q2 ebbbasta".

Forse non si voleva sminuire il valore del Q4? :roll:

Triste anche il fatto che abbiano messo oggi sulle 159 un dispositivo che ho pure io sulla mia vecchia TT.... :roll:

Beh, il Q2 elettronico a loro non costa nulla, dato che è un sistema integrabile nel resto dell'elettronica.... il Q2 e basta te lo facevano pagare ed onestamente metterlo su tutte le versioni era inutile secondo me.

Sul fatto che non sia niente di che siamo d'accordo, ma perchè lamentarci ora che c'è e non prima che non c'era? :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il Q2 elettronico a loro non costa nulla, dato che è un sistema integrabile nel resto dell'elettronica.... il Q2 e basta te lo facevano pagare ed onestamente metterlo su tutte le versioni era inutile secondo me.

Sul fatto che non sia niente di che siamo d'accordo, ma perchè lamentarci ora che c'è e non prima che non c'era? :-P

Faccio outing..e ammetto che non sapevo che prima non ci fosse!!

Nell'epoca dell'ASR ESP ABS EBD SMS+TVB pensavo che questo sistema (vecchio) fosse standard su, quasi, tutte le vetture.

Ovviamente sono d'accordo che era inutile mettere il Q2 su tutte le versioni.. ma metterlo almeno come optional sarebbe stata mossa intelligente nonchè gradita da molti immagino.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

se e' vero che di solito un MY non merita stravolgimenti particolari e grandi novita' tecniche, nel caso di 159, a causa della particolare congiuntura AR e dell'accoglienza "tiepida" ricevuta dal modello, per non considerare i nuovi arrivi da Crucconia o le novita' BMW, non dico qualcosa ma MOLTO DI PIU' ANDAVA FATTO.

Ancor piu' considerando la chiusura molto lunga dello stabilimento che lasciava immaginare sostanziali novita' di prodotto... che, per come e' messa ora sta 159, non possono risolversi soltanto in un miglioramento della qualita' (che peraltro e' l'obiettivo piu difficile in assoluto da raggiungere).

Invece...

siamo ancora con quel V6 da 260cv... niente upgrade neanche a 3 anni dal lancio nonostante versioni migliori siano pronte e disponibili (ne sono sicuro, vista la nostre fonte...).

siamo ancora senza un 1.9 jtd che e' disponibile per la piccola e vecchia GT.

siamo ancora senza la speranza di avere un turbo benza in tempi stretti...

EPPOI STO Q2 ELETTRONICO... roba da OPEL (con tutto il rispetto, il marchio ha ambizioni diverse...).

Che caxxo, almeno dateci il Q2 vero... tanto quello e' pronto!!!

Insomma, mi ritrovo sempre piu' ad amareggiarmi per questo modello... dal giorno in cui Artemis svelo le caxxate del torello ad oggi (e mi sa che sono passati oltre 4 anni...) solo riscontri negativi e aspirazioni frustrate, con l'eccezione dell'estetica.

MA AR NON E' SOLO ESTETICA.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

....Ovviamente sono d'accordo che era inutile mettere il Q2 su tutte le versioni.. ma metterlo almeno come optional sarebbe stata mossa intelligente nonchè gradita da molti immagino.

Questo sicuramente... sopratutto ora che c'è la versione da 250km/h :lol: (dire TA pare brutto :( ).

Comunque anche io mi aspettavo di più.... avrei voluto il Q2 in opzione almeno su qualche versione e, non dico tanto, un nuovo motore :?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

EPPOI STO Q2 ELETTRONICO... roba da OPEL (con tutto il rispetto, il marchio ha ambizioni diverse...).

anche da bmw a essere onesti... ma non è una scusante... è una pecca...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti. desidero un consiglio utile per l'acquisto. dovendo cambiare auto mi trovo a potere scegliere fra pasat 2000 tdi 140cv con dsg e alfa 159 1900tdi 150cv con q tronic. che compro?. io utilizzo la macchina per lavoro...70.000 km l'anno. ho una guida tranquilla (130 IN AUTOSTRADA) e devo tenere sotto d'occhio anche i consumi. con questa riduzione di peso del modello my 2008 qualcuno sa come possono essere i reali consumi? grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.