Vai al contenuto

Prandelli nuovo C.T. della Nazionale di calcio


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Pare che voglia tagliare (IMHO giustamente) Del Piero, senza contare che il suo curriculum in squadre medio grandi non è che sia proprio esaltante.

beh non vedo che problema c'è......ok che è una bandiera ,ma ha la sua età e credo che non sia utile per il suo gioco........sarebbe destinato a restare in panchina:maglio che si vada a godere i suoi ultimi spiccioli di carriera in america...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh non vedo che problema c'è......ok che è una bandiera ,ma ha la sua età e credo che non sia utile per il suo gioco........sarebbe destinato a restare in panchina:maglio che si vada a godere i suoi ultimi spiccioli di carriera in america...

Il problema è che non sembra molto contento di andare a svernare in america (Al dopo lavoro Chrysler?? :lol: :lol:)... per cui il buon Gigi (a cui sarò sempre grato per le belle domeniche che mi ha regalato quando era in panca alla Nocerina) è probabile che si sia fatto un bel nemico nello spogliatoio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mettiamo le mani avanti...quello c'ha un culo che fà provincia...:mrgreen:

E per quale motivo avrebbe un culo che fa provincia? quello col culo è Mourinho...

Lippi ha portato la Juventus a 4 finali di Champions, ne ha vinta una e ne ha perse 3, di cui una ai rigori, una con un gol in fuorigioco...

Ai mondiali del 2006 ha preso una squadra con un blocco sotto il fuoco delle polemiche e l'ha portata a vincere; una squadra che in 7 partite ha subito solo 2 gol, con un autogol assurdo ed un rigore inesistente?

la fortuna dell'Italia del 2006 è stato avere degli abbinamenti negli ottavi-quarti buoni... ma il girone iniziale non era dei più facili..

Stiamo parlando di un grandissimo allenatore (come lo stesso Mourinho), perfetto per la nazionale..

Poi le scelte magari sono discutibili, però lui è lì per prendersene la responsabilità...

cmq la scelta di Prandelli è ottima dal mio punto di vista...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
L'Italia di Prandelli: 'Amauri, Cassano e Balotelli con capitan Buffon'

Intervista al nuovo ct della Nazionale: così torneremo sull'onda.

Prandelli: "Chiamo Amauri, credo in Cassano insieme a Balotelli".

"Buffon sarà il capitano, ho ringraziato Gattuso perché è sempre stato un esempio".

"Voglio coraggio, entusiasmo ed equilibrio".

Viola: "Montolivo deve crescere, da Gilardino mi aspetto la fame di gol".

(Gazzetta dello Sport)

02 agosto 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Amauri suspence della nuova Italia

Prandelli potrebbe chiamare l'oriundo

Attesa per la prima lista della Nazionale italiana a firma Cesare Prandelli' date=' che dirama in giornata la lista dei convocati per l'amichevole contro la Costa d'Avorio in programma martedì a Londra. Oltre alle scontate, invocatissime chiamate di Antonio Cassano e Mario Balotelli, il nuovo c.t. punterà sulla parte "giovane" del gruppo reduce dai Mondiali, su un paio di novità (Antonini e Viviano): ma il "botto" potrebbe essere Amauri.

Il nome dell'italo-brasiliano della Juventus è sicuramente sull'agenda di Prandelli, ma sulla sua convocazione vigono due dubbi. Il primo è di carattere squisitamente tecnico e riguarda il fatto che, con Cassano, Balotelli, Borriello e Quagliarella nel gruppo degli attaccanti, per l'ultimo posto a disposizione ci siano anche Giuseppe Rossi e Gilardino. L'altro è quello filosofico, con il c.t. conscio del fatto che sdoganare Amauri significa aprire la porta anche agli altri "nazionalizzabili" non cresciuti in Italia (Ledesma, Thiago Motta, Maxi Lopez): una via molto discussa e discutibile.

Quello che invece appare certo è che martedì, in Inghilterra, nascerà l'Italia di Cassano. Punta esterna o rifinitore, la squadra sarà costruita intorno al sampdoriano, con una punta centrale davanti e Montolivo e, chissà, Balotelli al fianco. In assenza di Criscito, infortunato, potrebbe fare il suo debutto azzurro sulla fascia sinistra Luca Antonini e, come alternativa, si potrebbe vedere nel gruppo Cristian Molinaro, sedotto e abbandonato dalla Juventus, che oggi è proprio alla ricerca di un terzino mancino...

6 agosto 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Nuova Italia con Balotelli-Cassano

Il ct Prandelli convoca anche Amauri

Il neo ct della Nazionale Cesare Prandelli' date=' in vista dell'amichevole di Londra con la Costa d'Avorioha reso noto le sue prime convocazioni con molti volti nuovi. [b']Portieri: Marchetti, Sirigu, Viviano; Difensori: Antonini, Astori, Bonucci, Cassani, Chiellini, Lucchini, Molinaro, Motta; Centrocampisti: De Rossi, Lazzari, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe; Attaccanti: Amauri, Balotelli, Borriello, Cassano, Quagliarella, Rossi.

Italia nuova volti nuovi a Coverciano. Inizia l'era Prandelli con la prima uscita ufficiale nell'amichevole di Londra contro la Costa d'Avorio e l'ex tecnico della Fiorentina ha da subito voltato pagina sulla vecchia Nazionale. Tanti i volti che varcheranno la soglia del centro sportivo per la prima volta, come Astori, Antonini o Amauri e altrettanti coloro che arrivano a furor di popolo come Fantantonio Cassano e Supermario Balotelli. Cominciano dunque gli esperimenti per il ct che, almeno per le prime chiamate tra vacanze e infortuni, ha preferito tastare il terreno poco conosciuto escludendo, tra gli altri, anche il suo pupillo Alberto Gilardino.

6 agosto 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Modificato da Navarre75
aggiunto commento

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi i due attaccanti li ha lasciati a casa perché li conosce perfettamente, mentre in un'amichevole di questo genere cerca, nei limiti del possibile(schierando una formazione decente), delle prime risposte su possibili alternative.

In questo senso posso capire anche la chiamata di Amauri che, se non torna quello di prima dell'ultimo anno abbondante, per me la Nazionale non la rivede nemmeno con il lanternino.

Spero di vedere presto in Azzurro anche i vari, Mesto, Sculli, Palladino, Mannini, Ranocchia e De Silvestri, per non parlare di Biondini che, sarò matto io, per me ci sta meglio di Palombo in Nazionale.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.