Vai al contenuto

Mac Mini II


Felis

Messaggi Raccomandati:

e poi anche iphone e apple tv, non funziona sto granché..devi sempre guardare la tv..

infatti, ci vuole qualcosa che ti permetta di "staccarti" dalla TV quando vuoi dare comandi.

c'è da lavorarci sopra, ma è l'ultimo anello che serve, poi tra Rete e contenuti on line (se e quando) siamo pronti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono fatto 2 conti e ho quasi deciso di comprarmi il secondo Mini.

Ma non il nuovo... il vecchio, ultimissima versione. 8-)

A conti fatti, con 250 € in meno (cioè un terzo del prezzo in meno!) mi devo accontentare dello stesso processore leggermente meno veloce, di una scheda video un po' meno potente, "solo" 160 GB di memoria e qualche porta in meno e per il resto mi porto a casa lo stesso pacchetto hardware e Software. :D

Ovviamente con 2 cm e rotti di altezza in più. :lol:

Mi accatto sull'Apple Store il telecomandino e sono apposto. :mrgreen:

Unico problema, se voglio tentare di fare un operazione del genere, ho i giorni contati: penso che di qui ad un paio di mesi non si possa più fare.

Complimenti al Mac Mini II: è perfettamente riuscito nel compito di convincermi a comprare un nuovo Mac prima del previsto. :mrgreen:

Ma non lui. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti al Mac Mini II: è perfettamente riuscito nel compito di convincermi a comprare un nuovo Mac prima del previsto. :mrgreen:

Ma non lui. :lol: :lol: :lol:

Non hai l'ultima novità :lol: non sei figo :mrgreen: vergognati, non puoi sedere alla destra di Jobs :lol: :lol: :lol: :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

reiterazione di reato...loric quanti anni sono di carcere?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

questo con buona pace di chi ci vede una manica di fessi che vogliamo solo l'ultima novità.

Beh Regazzoni ha fatto un ragionamento intelligente: non cambia nulla :lol: :lol: ci hanno lasciato sotto una CPU e una scheda video degna del giurassico :( atri produttori solitamente quando propongono qualcosa di nuovo qualcosa cambiano, Apple pare di no :lol: si vede che hanno ancora in ordine troppi C2D da smaltire e se non li vendono Intel si incazza :lol:

Comunque anche in giro vedo che è stato accolto abbastanza timidamente a parte dai fessi che credono ancora alle cacate dell'alluminio made in maranello :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto 2 conti e ho quasi deciso di comprarmi il secondo Mini.

Ma non il nuovo... il vecchio, ultimissima versione. 8-)

A conti fatti, con 250 € in meno (cioè un terzo del prezzo in meno!) mi devo accontentare dello stesso processore leggermente meno veloce, di una scheda video un po' meno potente, "solo" 160 GB di memoria e qualche porta in meno e per il resto mi porto a casa lo stesso pacchetto hardware e Software. :D

Ovviamente con 2 cm e rotti di altezza in più. :lol:

Mi accatto sull'Apple Store il telecomandino e sono apposto. :mrgreen:

Unico problema, se voglio tentare di fare un operazione del genere, ho i giorni contati: penso che di qui ad un paio di mesi non si possa più fare.

Complimenti al Mac Mini II: è perfettamente riuscito nel compito di convincermi a comprare un nuovo Mac prima del previsto. :mrgreen:

Ma non lui. :lol: :lol: :lol:

Il mio consiglio è di andare sulla parte dello Store dedicata agli apparecchi ricondizionati ( hanno la stessa garanzia dei nuovi ) e spesso è possibile trovare ottime offerte !:D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Regazzoni ha fatto un ragionamento intelligente: non cambia nulla :lol: :lol: ci hanno lasciato sotto una CPU e una scheda video degna del giurassico :( atri produttori solitamente quando propongono qualcosa di nuovo qualcosa cambiano, Apple pare di no :lol: si vede che hanno ancora in ordine troppi C2D da smaltire e se non li vendono Intel si incazza :lol:

la CPU più potente non serve*. 10.5 gira bene anche col mio macintel del 2006

*chiaramente all'utente medio..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la CPU più potente non serve*

Vero...Win 7 gira bene anche sul P4 della mia morosa che ha in garage :lol:

Il problema è che nessuno ha mai chiesto un Core i7 (inutile) ma almeno un Core i3 sarebbe stato d'uopo :roll: se non altro per le migliori dal punto di vista termico e di efficenza energetica :roll: ma cambiare CPU passando all'architetutra Nehalem avrebbe significato riprogettare in toto la scheda madre (nuovo socket,via il northbridge ecc ecc)....figurati se quei barbonazzi di Cupertino fanno uno sforzo del genere :lol: hanno solo fatto una 2.0 della precedente mobo e gli hanno cambiato la CPU con uan quasi-gemella...e in tutto ciò arrivano a chiederti fino a 1149€ :roll: se non è un marchio da polli questo non so....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 320m fa cosi skifo?

Io sto acquistato un Sony AllinOne serie L13 (esce a fine mese) ....... con core2duo E7500 e GT330m ....... mi sono letto un po di rece e sta GT330m non che faccia ocsi skifo! va il doppio esatto della mia 7900gs, che ok è di 4 anni fa, ma all'epoca era il top.

e va ciù o meno come una 4670..... insomma non è malaccio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.