Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

Messaggi Raccomandati:

• 4 settimane fa...
Inviato

finito :mrgreen:

ho concluso la storia principale, e anche questa volta sono rimasto con questa faccia :shock::sh::pen:

Voglio il seguito, subito, adesso!!!!!!!!!!

Nel frattempo mi dedicherò a trovare i glifi, per concludere l'enigma lasciato dal "Soggetto 16".

Voto finale : 9, perchè mi sarei aspettato che durasse di più.

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Io ci sto ancora lavorando...... anche se c'è una Piuma che non ho capito come accidenti si possa arrivare a prendere ( ci ho provato in tutti i modi, tranne quello giusto evidentemente)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 mesi fa...
Inviato

Ho scoperto questo gioco 3-4 mesi fà ed è il gioco che mi ha rifatto giocare dopo anni di pausa (ho approfittato di comprare cosi la kinect che è una meraviglia), una sola parola SPETTACOLARE. Non ho ancora finito il primo è gia ho iniziato a giocare un oretta al secondo. E il terzo non se ne parla nemmeno, fantascienza. Ma aspettero quando trovo un oretta a settimana...

Ho visto poco tempo fà una video sul direttore della Ubisoft (azienda che lo realizza) che diceva che stanno facendo molti investimenti su questa serie e che dobbiamo aspettarci insomma ad un bel futuro. Orgoglio e vedere anche questo gioco ambientato in Italia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

se ti piace già il primo, col secondo ti bagnerai le mutande, dai retta a me :mrgreen:

il terzo ancora devo giocarci perchè sto aspettando la versione per PC e non vedo l'ora :idol:

Inviato
se ti piace già il primo, col secondo ti bagnerai le mutande, dai retta a me :mrgreen:

il terzo ancora devo giocarci perchè sto aspettando la versione per PC e non vedo l'ora :idol:

ähahhahah lo so gia con la mezz'ora fatta mi son bagnato le mutande :)) prima versione su pc e le 2 altre su xbox...

Ti auguro un buon brotherhood :))

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

ti consiglio di finirli tutti in ordine, altrimenti non ci capisci una mazza (e già così si capisce poco) e di stare molto attento a quello che dicono i vari personaggi

bmwpngahead1r100.jpg