Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assassin's Creed: Brotherhood

Featured Replies

• 4 settimane fa...
Inviato

finito :mrgreen:

ho concluso la storia principale, e anche questa volta sono rimasto con questa faccia :shock::sh::pen:

Voglio il seguito, subito, adesso!!!!!!!!!!

Nel frattempo mi dedicherò a trovare i glifi, per concludere l'enigma lasciato dal "Soggetto 16".

Voto finale : 9, perchè mi sarei aspettato che durasse di più.

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Io ci sto ancora lavorando...... anche se c'è una Piuma che non ho capito come accidenti si possa arrivare a prendere ( ci ho provato in tutti i modi, tranne quello giusto evidentemente)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 mesi fa...
Inviato

Ho scoperto questo gioco 3-4 mesi fà ed è il gioco che mi ha rifatto giocare dopo anni di pausa (ho approfittato di comprare cosi la kinect che è una meraviglia), una sola parola SPETTACOLARE. Non ho ancora finito il primo è gia ho iniziato a giocare un oretta al secondo. E il terzo non se ne parla nemmeno, fantascienza. Ma aspettero quando trovo un oretta a settimana...

Ho visto poco tempo fà una video sul direttore della Ubisoft (azienda che lo realizza) che diceva che stanno facendo molti investimenti su questa serie e che dobbiamo aspettarci insomma ad un bel futuro. Orgoglio e vedere anche questo gioco ambientato in Italia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
se ti piace già il primo, col secondo ti bagnerai le mutande, dai retta a me :mrgreen:

il terzo ancora devo giocarci perchè sto aspettando la versione per PC e non vedo l'ora :idol:

ähahhahah lo so gia con la mezz'ora fatta mi son bagnato le mutande :)) prima versione su pc e le 2 altre su xbox...

Ti auguro un buon brotherhood :))

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

ti consiglio di finirli tutti in ordine, altrimenti non ci capisci una mazza (e già così si capisce poco) e di stare molto attento a quello che dicono i vari personaggi

bmwpngahead1r100.jpg