Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...

finito :mrgreen:

ho concluso la storia principale, e anche questa volta sono rimasto con questa faccia :shock::sh::pen:

Voglio il seguito, subito, adesso!!!!!!!!!!

Nel frattempo mi dedicherò a trovare i glifi, per concludere l'enigma lasciato dal "Soggetto 16".

Voto finale : 9, perchè mi sarei aspettato che durasse di più.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sto ancora lavorando...... anche se c'è una Piuma che non ho capito come accidenti si possa arrivare a prendere ( ci ho provato in tutti i modi, tranne quello giusto evidentemente)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho scoperto questo gioco 3-4 mesi fà ed è il gioco che mi ha rifatto giocare dopo anni di pausa (ho approfittato di comprare cosi la kinect che è una meraviglia), una sola parola SPETTACOLARE. Non ho ancora finito il primo è gia ho iniziato a giocare un oretta al secondo. E il terzo non se ne parla nemmeno, fantascienza. Ma aspettero quando trovo un oretta a settimana...

Ho visto poco tempo fà una video sul direttore della Ubisoft (azienda che lo realizza) che diceva che stanno facendo molti investimenti su questa serie e che dobbiamo aspettarci insomma ad un bel futuro. Orgoglio e vedere anche questo gioco ambientato in Italia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti piace già il primo, col secondo ti bagnerai le mutande, dai retta a me :mrgreen:

il terzo ancora devo giocarci perchè sto aspettando la versione per PC e non vedo l'ora :idol:

ähahhahah lo so gia con la mezz'ora fatta mi son bagnato le mutande :)) prima versione su pc e le 2 altre su xbox...

Ti auguro un buon brotherhood :))

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.