Vai al contenuto

Fiat 500 L


Andrea18

Messaggi Raccomandati:

...anche perche' molti ( se non tutti ) la de-depotenzializzavano, e quindi con i CV della 126 , la piu' leggera 500 andava come una spia...:)

Però se la de-depotenzializzavano non poteva andare più forte di prima... ;)

Il mio prozio aveva una bellissima 500 L rosso corallo, l'aveva tutta restaurata, e la usava come auto quotidiana, affiancandola ad una orrenda Audi 80 L verde pisello che teneva come l'oracolo chiusa in garage...

Un dieci anni fa la vendette a un collezionista svizzero, gliela pagò a peso d'oro, lui regalò l'Audi a un nipote (che in due mesi gliela distrusse) e ritirò da un suo vecchio amico defunto una vomitevole Opel Corsa TR 1200 (il modello con la coda!) marrone del 1985...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 5oo preferita rimane la D, con ancora l'apertura porte controvento, ma non so se (e a che cifre) si trovi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 5oo preferita rimane la D, con ancora l'apertura porte controvento, ma non so se (e a che cifre) si trovi.

Magari a trovarla si troverà pure, ma le cifre credo siano superiori a tutte le serie successive (F/L/R), forse anche di un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia 5oo preferita rimane la D, con ancora l'apertura porte controvento, ma non so se (e a che cifre) si trovi.

pure la mia...è prima o poi devo prenderla!

poi vengono L,F e R ma forse prenderei solo la Lusso

per quanto riguarda le quotazioni della D e della Trasformabile sono alti, quasi il doppio delle altre e comunque si parla di circa 8/10€...per l'affare devi andare in meridione ma anche li ormai sta diventando difficile trovarle a prezzi umani

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Si può facilmente modificare una D in trasformabile semplicemente smontando la parte centrale del tetto che è avvitata e poi comprando il tetto in tela che è facilmente reperibile. Certo che non sarà mai originale ma una replica però è la più bella e divertente.

Tra F e L e R la R è la mia preferita anche perchè è la migliore e quella più rara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.