Vai al contenuto

Pubblicità Stilo my 2004


Marc86

Messaggi Raccomandati:

L'avete vista :?:

Io sinceramente sono rimasto un po' deluso: non viene messa in risalto la nuova fanaleria posteriore della 5 porte e non si dice nulla sulle 2 nuove motorizzazioni, si vede solo la scritta "multijet" (meglio di niente... :!: )

Cosa ne pensate :?:

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avete vista :?:

Io sinceramente sono rimasto un po' deluso: non viene messa in risalto la nuova fanaleria posteriore della 5 porte e non si dice nulla sulle 2 nuove motorizzazioni, si vede solo la scritta "multijet" (meglio di niente... :!: )

Cosa ne pensate :?:

Ciao :wink:

Marco

comunque bella pubblicità..... per una bellissima auto

peraltro credo di non aver mai visto una così grande campagna pubblicitaria tutta contemporanea per il gruppo fiat

mi pare che da ieri siano state pubblicizzate sia ypsilon, che seicento, che 147, che stilo..... e mi pare che ce ne fosse anche un'altra che però non sono stato ingrado di vedere

peraltro mentre mi ha piacevolmente sorpreso la pubblicità di seicento ad un prezzo che potrebbe essere quello giusto..... mi ha invece sorpreso la pubblicità di ypsilon con proposta di rateizzazione..... segno che probabilmente gli ordini non sono poi così esorbitanti

Link al commento
Condividi su altri Social

peraltro mentre mi ha piacevolmente sorpreso la pubblicità di seicento ad un prezzo che potrebbe essere quello giusto..... mi ha invece sorpreso la pubblicità di ypsilon con proposta di rateizzazione..... segno che probabilmente gli ordini non sono poi così esorbitanti

secondo me le due cose non sono correlate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

peraltro mentre mi ha piacevolmente sorpreso la pubblicità di seicento ad un prezzo che potrebbe essere quello giusto..... mi ha invece sorpreso la pubblicità di ypsilon con proposta di rateizzazione..... segno che probabilmente gli ordini non sono poi così esorbitanti

secondo me le due cose non sono correlate

probabile....

anzi lo spero

Link al commento
Condividi su altri Social

stilo auto stupenda................!!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti.... stupenda è poco..... stra strupenda direi..... l'auto che probabilmente comprerei se la dovessi cambiare..... in alternativa ad ypsilon ..... da valutarsi tra le due asseconda delle necessità

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che da ieri siano state pubblicizzate sia ypsilon, che seicento, che 147, che stilo..... e mi pare che ce ne fosse anche un'altra che però non sono stato ingrado di vedere

peraltro mentre mi ha piacevolmente sorpreso la pubblicità di seicento ad un prezzo che potrebbe essere quello giusto..... mi ha invece sorpreso la pubblicità di ypsilon con proposta di rateizzazione..... segno che probabilmente gli ordini non sono poi così esorbitanti

Come già dicevo stamattina sono daccordo ankio ripoprto sotto:

In questi giorni ho poi notato una pressione pubblicitaria di fiat (che si auspicava un anno fa..quando la gamma nn era molto competitiva) in Tv molto alta con punto,stilo,147,Ypsilon e seicento quest’ultima a 5950 inizia ad avere un prezzo ragionevole come spesso capita proprio prima della pensione.

Riguardo alla ypislon da un ottima auto ma dalla scelta così risicata a livello di motori e soprattutto carozzaerie e con un matchio che all'estero è ormai semi-sconoscuto non si può pretendere di più come ordini....le mini-rate sono ormai prassi anche sulle classe E da 50 mila euro che , almeno in Italia, non penso abbiano bisogno di essere supportate come vendite.

Riguardo alla pubblicità della stilo sicuramente la più riuscita quella giovanile dell'anno scorso con le canzoncine il cane ecc...non si addiceva all'auto questa come al solito mette più in evidenza la 3 porte rispetto alle altre versioni...chissà perchè..cmq che c'è muljet è ben risaltato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

un particolare...

l'ambientazione della pubblicità è la Banca Popolare di Lodi, a Lodi, nel complesso progettato da Renzo Piano...

praticamente hanno girato la pubblicità a 200metri da casa mia... :D:D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.