Vai al contenuto
  • 0

Problema tergicristallo clio


siluro80

Domanda

:pen: salve a tutti

o bisogno di un vostro consiglio riguardante la mia clio 3

:pen:Allora mi è successo che l'altro giorno cioè il 21\07 mentre mi accingevo alla pulizia del vetro con i tergicristalli

è successo che:

nel loro funzionamento svolgono la loro pulizia, ma alla fine nel ritornare nel riposo dopo di che dare l'ultima spazzolata rimangono

più su di 5 cm circa e nn danno più segni di vita se nn che li riazioo io manualmete secondo voi cosa potrebbe essere?:mirror:

attendo vostre risposte ciao ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao brothersfan ci avevo pensato anchio, ma nel normale funzionamento cioè

mi spiego meglio, o simulato la pioggia con questo caldo nn credo che per adesso si veda un pò d'acqua

con una gomma o diretto acqua sul vetro ed azionato i tergi e funziona tutto alla perfezione, tutte e tre le velocità

cioè intermittenza continuo piano e continuo veloce nn a segnato nessuna anomalia ma dentro il cofano

dove ci sono la scatola porta relè ci sia anche un rele che riguarda i tergi? oppure o detto una stronzata?????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao brothersfan ci avevo pensato anchio, ma nel normale funzionamento cioè

mi spiego meglio, o simulato la pioggia con questo caldo nn credo che per adesso si veda un pò d'acqua

con una gomma o diretto acqua sul vetro ed azionato i tergi e funziona tutto alla perfezione, tutte e tre le velocità

cioè intermittenza continuo piano e continuo veloce nn a segnato nessuna anomalia ma dentro il cofano

dove ci sono la scatola porta relè ci sia anche un rele che riguarda i tergi? oppure o detto una stronzata?????

premettendo che mancano parecchie acca e segni di punteggiatura nel tuo discorso;),cmq non so se ci sia un relè........ma il problema quando lo fa??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse ho capito, quando pulisci il vetro con il devio prima dell'ultima spazzolata (quella dopo un po' di secondi in automatico), i tergicristalli si bloccano piu' su della posizione di riposo normale?

Se e' questo penso possa essere qualche rele' difettoso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.