Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In particolare le ciclabili sono una presa in giro: solo disegnate sull'asfalto, o diventano dei parcheggi oppure terminano direttamente contro i muri

Decisamente! Hanno creato degli extra parcheggi per le auto con le piste ciclabili. Se l'amministrazione ha voglia di tirare un pò di soldi, basta che manda i vigili in giro per le piste ciclabili. Troveranno tante auto da multare.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera torniamo dai miei ed arriviamo a casa tardi, come spesso ci accade. Il figlioletto dorme come un angioletto, accosto l'auto vicino a casa, aspetto che passino le auto in transito (la strada e' di tipo residenziale anche se purtroppo popolata da picie e black pusher..), lo prendo in braccio, lui continua a dormire, e lo porto su a casa.

Peccato che un idiota, che forse ha svoltato da una via laterale ma comunque non poteva andare forte, si sia fermato a due centimetri da noi, abbia tirato giu' il finestrino ed inveito che non si puo' prendere un bimbo in braccio in mezzo alla strada. Peccato che codesto signore fosse totalmente ubriaco o completamente fatto di crack, evidente da come parlava. Peccato non aver avuto la dash cam e segnalare la cosa :§

Qual'e' la pagliuzza e quale la trave?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da dove il cancello ha i sensori all'infrarosso: se li ha solo sul lato interno (dal viale privato) può succedere il caso di M_Nicola perchè la macchina arriva a cancello aperto dal lato strada e non interrompe il circuito dell'infrarosso ma è comunque nel raggio d'azione dei battenti, motivo per cui è bene avere 2 coppie di sensori (una lato interno, posizionata dietro al raggio di apertura dei battenti, l'altra sul lato esterno, giusto fuori il cancello) a protezione sia di chi entra che di chi esce.

La prudenza, comunque, suggerisce di non fermare l'auto (o la persona) nel raggio di apertura dei battenti, anche per prevenire incidenti dovuti al malfunzionamento dei sensori.

Per legge le fotocellule devono esserci sia all'interno ovvero dove si aprono, e dove ci sono le cerniere, in genere sui pilastri, sicuramente il tipo li ha esclusi per evitare che qualcuno li coprisse e quindi il cancello si blocchi aperto

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera torniamo dai miei ed arriviamo a casa tardi' date=' come spesso ci accade. Il figlioletto dorme come un angioletto, accosto l'auto vicino a casa, aspetto che passino le auto in transito (la strada e' di tipo residenziale anche se purtroppo popolata da picie e black pusher..), lo prendo in braccio, lui continua a dormire, e lo porto su a casa.

Peccato che un idiota, che forse ha svoltato da una via laterale ma comunque non poteva andare forte, si sia fermato a due centimetri da noi, abbia tirato giu' il finestrino ed inveito che non si puo' prendere un bimbo in braccio in mezzo alla strada. Peccato che codesto signore fosse totalmente ubriaco o completamente fatto di crack, evidente da come parlava. Peccato non aver avuto la dash cam e segnalare la cosa :§

Qual'e' la pagliuzza e quale la trave?[/quote']

Scusami ma la dash cam a che sarebbe servita? Avresti fatto meglio a rimettere il bimbo in macchina e a prenderlo a calci. Almeno io avrei fatto cosi.

Ieri pomeriggio mentre attraversavo le strisce a piedi un simpaticone con una q7 mi é arrivato veramente vicino... l' ho guardato veramente male e gli ho suggerito in malo modo di mettersi gli occhiali. Speravo tanto che scendesse o che dicesse qualcosa...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma la dash cam a che sarebbe servita? Avresti fatto meglio a rimettere il bimbo in macchina e a prenderlo a calci. Almeno io avrei fatto cosi.

Ieri pomeriggio mentre attraversavo le strisce a piedi un simpaticone con una q7 mi é arrivato veramente vicino... l' ho guardato veramente male e gli ho suggerito in malo modo di mettersi gli occhiali. Speravo tanto che scendesse o che dicesse qualcosa...

La dash cam probabilmente sarebbe servita a registrare il numero di targa. Il palloncino a quei livelli sarebbe scoppiato..... Ragazzi, e' la prima volta che mi imbatto in uno cosi' totalmente fatto al volante: questi situazioni da ubriachi/fatti sarebbero da stroncare ritirando seduta stante la patente.

Ovviamente il comportamento che dici e' proprio quello da evitare, a prescindere, ma soprattutto con un bimbo. Oltretutto una considerazione: va be' che io son grande e grosso, ma non sai mai chi scende: potrebbe essere un Tyson violento e allora non solo passi rapidamente dalla ragione al torto marcio, ma rischi anche di passare la notte in ospedale....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che in certe situazioni non si riesca a mantenere la calma, ma un conto è perderla per l'esasperazione ed un altro è consigliare di perderla poiché "sarebbe stato meglio".

Uno che conosco partì con l'idea di dare un paio di calci al tizio che lo aveva quasi investito e quest'ultimo scese dall'auto brandendo una chiave inglese del 36…

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno che conosco partì con l'idea di dare un paio di calci al tizio che lo aveva quasi investito e quest'ultimo scese dall'auto brandendo una chiave inglese del 36…
Mio nonno 20 anni fa pagò con dei colpi di carabina alle gambe... Altri tempi per carità, il tizio (rivelatosi poi un delinquente abbastanza noto) morì anni dopo per coma etilico e scompensi vari... Ometto il resto del pensiero :roll:

Comunque, sempre della serie "mai scendere ai livelli di chi fa cazzate, di solito lo fa perché ha dei problemi mentali... ingombranti..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho conosciuto solo due persone che possono permettersi di "scendere al livello di certa gente". Il primo indossa un basco verde con un fregio raffigurante un'ancora ed un gladio, mentre il secondo indossa un basco amaranto con un fregio sul quale è riportato il numero 9.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.